Choi Soobin (TXT)

6.3K 65 28
                                    

Dopo una lunga settimana di studi per passare gli esami e per fare i compiti tu e Soobin avete deciso di trascorrere una serata davanti alla tv per rilassarvi come ai vecchi tempi.

Dopo aver girato per una buona quindicina di minuti i programmi che stanno trasmettendo ti fermi su un drama adolescenziale posando le caramelle e degli snack sul tavolo di fronte a voi raggomitolandoti successivamente accanto a Soobin.

«Dì "ahhh"» dici tenendo in mano un cioccolatino davanti al suo viso. Un colore rossastro appare sul suo volto quando comincia a sentirsi agitato ma apre comunque la bocca per permetterti di mettere dentro il cioccolatino. Gli sfiori le labbra e gli sorridi.
«Aw guarda quanto sei timido! Che carino» dici toccandogli le guance facendole diventare ancora più rosse di prima mentre nasconde il viso nel tuo collo facendoti ridere.
«Smettila, mi stai rendendo agitato» mormora sfiorando il tuo collo con le sue labbra.

Anche se Soobin si sente sempre imbarazzato e agitato quando lo imbocchi, segretamente lo adora. Ti avvicina a lui in modo da avere le tue gambe sul suo grembo e la testa sul suo petto così da permetterti di ascoltare il suo cuore battere. Gli piace sedersi con te e tenerti stretta a lui.

Entrambi vi siete girati contemporaneamente verso la tv rendendovi conto che nel film è iniziata la scena del bacio e questo ha reso entrambi agitati. Vi frequentate da alcuni mesi ma man mano che continuate ad avvicinarvi, il suo desiderio di baciarti è cresciuto.

Soobin ti fissa perso nei suoi pensieri.
«Bin, stai bene? Perché mi stai fissando così?» Ti siedi sul divano in modo da poterti girare completamente a guardarlo. Comincia ad avvicinarsi a te mentre ti tiri indietro sentendo il familiare calore alle guance comparire. Continui ad andare indietro fino a quando non colpisci il lato del divano. Il viso di Soobin è vicino al tuo mentre i suoi occhi cominciano a dilatarsi.

«T/n» dice piano.
«S-si?» balbetti guardandolo. I suoi occhi sfrecciano dalle tue labbra ai tuoi occhi.
«Posso baciarti?» dice allargando gli occhi.

Non potevi mentire, avevi pensato di baciare Soobin da un po' ma eri molto nervosa. Cosa succede se sbaglio? Cosa succede se pensa che io sia una pessima baciatrice?

«Io-» dici guardando le sue piccole labbra carnose. Annuisci lentamente facendogli mordere il labbro inferiore. Si sporge ingoiando. Siete entrambi nervosi senza motivo. È solo un bacio che entrambi desiderate condividere ma tutte le preoccupazioni si fermano appena senti le sue labbra sulle tue. Le sue labbra sono morbide e si muovono lentamente contro le tue mentre istintivamente avvolgi le braccia attorno al suo collo avvicinandolo di più al tuo viso. Il bacio è semplice ma sembra magico. È leggero e dolce e si può assaggiare in anticipo il cioccolato che stava mangiando poco prima del bacio.

Rimanendo senza aria, entrambi vi appoggiate contro lo schienale del divano e vi fissate per capire cosa è appena successo. Entrambi entrate in uno stato di panico. Soobin strilla contro un cuscino mentre ridi agitata allo stesso tempo.
«Abbiamo appena avuto il nostro primo bacio» dici guardandolo. Sorride ampiamente tirandoti un abbraccio.
«Si» strilla baciandoti di nuovo la fronte, le guance e le labbra.
«Sei così carino» dici mentre continua a darti baci sul tuo viso

I M M A G I N AWhere stories live. Discover now