Harry Styles

1.1K 58 19
                                    

«Ciao! Sono Harry e questa è la posta dei fan dove risponderò alle vostre domande. Iniziamo!» ridacchi mentalmente stando seduta dietro la telecamera con sua sorella Gemma, guardando il tuo ragazzo rispondere a varie domande poste dai suoi fan.

Adori assolutamente le interviste come questa. Ti piace poterlo vedere nel suo mondo mentre parla della musica, poter essere in grado di vedere i suoi occhi illuminarsi quando parla di certe canzoni e decisioni che ha preso. Se potessi, ti sederesti li tutto il giorno solo per guardarlo e ascoltarlo.

Ridi mentre Harry fa a pezzi la prima lettera ridacchiando mentre tiene per sé il segreto della scaletta per il concerto e tu non puoi fare a meno di sorridere, conoscendo la risposta.
«Al mio meraviglioso marito» Senti che Harry iniziare a parlare guardandoti di sfuggita aspettandosi una tua possibile reazione «sei come la maionese per le mie patatine...vaaa bene» Finisce di leggere mentre tu scuoti la testa ridacchiando dopo essere stata spinta da Gemma sentendola mormorare un "Gelosa?"

Alzi gli occhi al cielo allegramente ricambiando la spinta e zittendola silenziosamente prima di voltarti di nuovo verso Harry con gli occhi incollati su di lui in adorazione mentre si sporge letteralmente in avanti, appoggiando il mento sul palmo della mano mentre scorre altre lettere. Il tuo cuore cresce sempre di più mentre lo guardi essere così a suo agio, fare battute ed essere se stesso, qualcosa che spesso non mostra pienamente nelle interviste.

Lo guardi mentre afferra un'altra lettera. Un ghigno gli compare sul viso mentre la legge lentamente. Non sapevi se avrebbe risposto o no, volevi solo vedere la sua reazione di sorpresa vedendo che avevi inviato una lettera. La legge di nuovo, agitandola tra le mani, cercando di decidere se rispondere o meno. I tuoi occhi sono fissi nei suoi mentre emetti una risatina, mandandogli una scrollata di spalle e un ghigno.

«Questa proviene da qualcuno di nome T/n...» inizia con un leggero rossore che gli copre il viso «e dice: "Caro Harry, sei un cantautore di grande talento, quali sono le cose che ti ispirano di più? Con amore, T/n" beh ciao T/n» sorride fissandoti «Le mie fonti di ispirazione immagino che siamo le persone che si trovano intorno a me, che mi circondando ogni giorno, in particolare c'è una certa persona che mi ispira davvero. Lei uhm...è adorabile...si»  Arrossisce di più posando la lettera scuotendo la testa mentre ti sente ridacchiare in studio.

Ne legge ancora un po' finendo poco dopo di registrare. Si alza andando verso le
persone che hanno organizzato l'intervista stringendo la mano e ringraziando ogni membro come fa sempre.
«È stato grandioso, piccola» Sorride mentre si avvicina a te appoggiando le braccia intorno alle tue spalle
«Sei stato davvero grande, i fan lo adoreranno»
«Specialmente dopo il tuo piccolo messaggio» ti prende in giro affondando le dita nei fianchi facendoti cadere contro il suo petto ridendo.
«Cosa ho fatto? Sono una fan! Volevo fare una domanda...avrei potuto scrivere qualcosa di molto più imbarazzante»

«Ah si?» Sorride mostrando orgogliosamente le fossette sulle guance «che cosa avresti potuto dire di così imbarazzante su di me?»
«Hmmm» ridacchi mentre le tue dita giocano con la collana di perle che indossi «potrei chiedere perché cammini sempre nudo per ore dopo una doccia? O perché sei sempre così eccitato dopo ogni spettacolo-» Harry ride mettendo rapidamente una mano coperta di anelli sulla tua bocca mettendoti a tacere e impedendoti di far sentire a tutti coloro che vi circondano i segreti che stai svelando.
«Cosa ti è preso?» Ridacchia con le guance rosse «stai cercando di mettermi in imbarazzo, tesoro?  Anche io ho molte cose da dire su di te» I tuoi occhi si spalancano, ridacchiando cerchi di staccare la mano di Harry dalla tua bocca mentre inizia a parlare.
«Dovrei dirlo? Potrei dire a loro quanto ami quando io-»
«Fermati» Strilli mentre le guance diventano rosse fermandolo appena in tempo «Mi dispiace!» Dici ridendo, mettendoti in punta di piedi e premendo baci ovunque riesci a raggiungere «Mi dispiace, mi dispiace» ridi. Ride afferrandoti il viso e chinandosi per baciarti le labbra.
«Non preoccuparti. Ti mostrerò quello che stavo per dire dopo» Arrossisci guardandoti intorno per vedere se qualcuno ha sentito e vedi Gemma allontanarsi ridacchiando tra sé andando a parlare con il regista.

«Grazie per essere venuta» Harry sussurra improvvisamente, infilandoti una ciocca di capelli dietro l'orecchio, girandoti successivamente il mento in modo che guardi lui invece che Gemma. Sorridi girando la testa e baciando la sua mano appoggiata sul tuo viso.
«Adoro guardarti nel tuo mondo, indipendentemente dagli spettacoli o interviste».
«Sei il mio portafortuna» Dice, massaggiandoti dolcemente la guancia «mi calmi. So che andrà tutto bene solo guardandoti»
«Sarò sempre qui per te, ogni volta che avrai bisogno di me» sorridi «sono stata con te fino ad ora, non puoi liberarti di me nemmeno se tu volessi»
«Non voglio» Lui sorride baciandoti dolcemente «ti amo e sono troppo egoista per lasciarti andare via».

I M M A G I N AWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu