Ashton Irwin (5SOS)

800 29 22
                                    

CAPITOLO SMUT

Tu e Ashton vi frequentate da un po' di tempo e recentemente ha messo in chiaro che era disposto a fare un passo avanti. Ti sei sempre sentita a tuo agio ma non hai mai provato a convincerlo a fare di più fino a quando non lo voleva anche lui. Ora che voleva, non avresti certamente detto di no.

Siete sul suo letto a guardare Star Wars per la millesima volta fino a quando le sue mani iniziano a vagare sul tuo corpo facendoti rabbrividire sotto il suo tocco.
«Ash, cosa stai facendo?» Chiedi girandoti verso di lui.
«Niente» disse con un sorriso mostrando le sue fossette.
«Stai pensando a qualcosa Irwin, posso dirlo con certezza» hai risposto. Le sue braccia si stringono attorno a te e ti tirano su di lui. Il rigonfiamento che hai sentito contro di te ha reso esattamente l'idea di cosa stava facendo.
«Risponde alla tua domanda?» Ridi leggermente premendo le tue labbra sulle sue approfondendo immediatamente il bacio. I suoi fianchi si scontrano contro i tuoi facendo aumentare il desiderio.

«Posso toglierti la maglietta?» Chiede tra i baci.
«Si idiota» hai sorriso. Le sue mani scivolano sotto la maglietta lanciandola da qualche parte sul pavimento insieme alla sua.
«Prima di chiedere» hai aggiunto «puoi togliere anche tutto il resto» Ti fa sdraiare sotto di lui e rapidamente ti sfila i jeans facendo scivolare le sue mani sulle tue gambe mentre continua a baciarti. Gioca con il gancetto del reggiseno prima di toglierlo e gettarlo sul pavimento mentre tu tiri giù i pantaloni della sua tuta. 

Lo tiri verso di te per un altro bacio mentre preme la mano contro le tue mutande facendoti sussultare all'improvviso contatto e facendolo ridere a causa della tua reazione. 
«Sei un tale sciocco» gli hai sorriso. Il tuo sorriso si trasformò in un gemito mentre abbassa le mutande spingendo due dita dentro. Muove le dita come se sapesse esattamente cosa sta facendo facendoti gemere e afferrare le lenzuola ad ogni movimento. 

Quando toglie le dita spalanchi gli occhi per vederlo ridacchiare tra se. 
«Per cosa stai ridendo?» Chiedi reggendoti sui gomiti.
«Sei davvero eccitante quando ansimi il ​​mio nome»
«Allora fammi gemere di nuovo il tuo nome» bisbigli sdraiandoti di nuovo con un ghigno.

Afferra un preservativo dalla tasca dei jeans infilandolo subito.
«Pronta?» Chiede guardandoti.
«Non dovrei?» Ti da uno sguardo confuso quindi alzi gli occhi aggiungendo «Si, sono pronta».
Sorride brevemente e si china a baciarti il ​​collo mentre si spinge dentro di te gemendo sulla tua pelle. Dopo un breve momento inizia a muoversi di nuovo andando molto più forte di quanto ti saresti aspettata, anche se non ti lamenti.
«Cazzo Ash, sì» gemi schiacciando le unghie nella sua schiena.
«Merda T/N sei così stretta» dice a denti stretti. Ti avvicini con fianchi per incontrare i suoi rendendo i vostri gemiti ancora più forti.
«Ash, sono vicina» Piagnucoli mentre muove le dita sul tuo clitoride.
«Ugh, cazzo, T/n» geme venendo non molto tempo dopo di te.

Calma un po' il respiro prima di crollare sul letto accanto a te e tirarti sul suo petto.
«Così...? Come è stato?» Sorridi giocando con i suoi capelli disordinati.
«Incredibile» ridacchia chinandosi verso di te e dandoti un bacio veloce sulla punta del naso. «Sei incredibile».
«Ti amo Ashton» dici all'improvviso.
«Ti amo anch'io» sorride stringendoti a se.

I M M A G I N ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora