Kim Taehyung (BTS)

856 31 9
                                    

Il suono di un sospiro ti sveglia. Taehyung si stende accanto a te fissando il soffitto con le braccia incrociate al petto. Non si è nemmeno accorto che ti sei svegliata essendo talmente perso nei suoi pensieri.
«Va tutto bene?» Chiedi premendo un bacio sulla sua spalla nuda. Solo guardando i suoi occhi spalancati sai che non è tutto ok, e sei abbastanza sicura di sapere il perché.

«È perché non vuoi partire per il tour?» Lui annuisce inclinando la testa per guardare la tua figura stanca. Sotto il piumone la sua mano afferra la tua sfiorando con il pollice la tua pelle morbida.
«Non voglio lasciarti» Voi due siete stati separati centinaia di volte a causa del lavoro. Questa volta stava partendo per due settimane per gli ultimi spettacoli dell'ultimo tour e poi avrebbe avuto tutto il tempo libero.
«Taehyung, non puoi non farlo. Per quanto adoro averti qui so anche che hai un lavoro e che è viaggiare per il mondo e riempire gli altri con tanto amore»
«Lasciami restare qui a mostrarti quanto ti amo»
«Se mi ami, andrai in tournée ed esibirai il tuo cuoricino» Gli dai un colpetto sulla guancia facendolo sorridere. «Ti amo e adoro vederti esibire» Annuisce gonfiando le guance per la frustrazione.

«Come mai non vuoi andare questa volta?»
«Vorrei poterlo spiegare, ma c'è qualcosa in me che per qualche motivo è spaventato dal lasciarti. Fa davvero male sapere che non ti vedrò tutti i giorni»
«Possiamo parlare e mandarci messaggi, ti aspetterò» Gli stringi delicatamente la mano «è difficile viaggiare costantemente non sapendo mai quanto tempo passeremo l'uno con l'altra, ma è per questo che è così bello quando torni a casa».

Lotti per stare sveglia mentre consoli Taehyung sbadigliando un paio di volte nel cuscino sapendo che non saresti stata in grado di dormire sapendo che si sente così. Taehyung lo nota facendo scivolare il braccio sotto il tuo corpo, tirandoti contro il suo. La presa familiare del tuo corpo sarebbe presto diventata un ricordo mentre dormirà solo in un piumone d'albergo con un piccolo orsacchiotto che gli hai comprato per pensarti.

«Puoi provare a dormire un po' per me Tae? Devi alzarti tra un paio d'ore, non puoi andartene così»
«Se resto sveglio vuol dire che non mi lascerai andare» La sua sfacciata osservazione ti fa sorridere, ma sapeva che non cambiava nulla.
«Non è così che funziona e tu lo sai. Ti voglio sempre qui ma posso facilmente sacrificare due settimane se ciò significherà che per i prossimi mesi, ogni mattina ti vedrò appena mi sveglio» I suoi gesti silenziosi sono sempre quelli che significano di più. Sai dal modo in cui ti tocca esattamente come si sente. La testa appoggiata vicino alla tua è un chiaro segno che è stanco.
«Supereremo tutto questo amore» bisbigli facendo passare le mani tra le sue ciocche nel disperato tentativo di calmarlo per dormire. «Chiudi gli occhi e pensa a tutte le cose che possiamo fare quando torni»

«Che ne dici di una vacanza?» Mormora stringendoti al suo fianco. «Non siamo mai stati davvero da nessuna parte solo noi due. Potrei portarti in un posto caldo, trattarti come una principessa.» Annuisci contro il suo corpo sorridendo mentre immagini voi due distesi su una bella spiaggia da qualche parte. 
«Una vacanza, sembra incredibile, sarà bello passare del tempo insieme. Possiamo esplorare, sarà come se solo noi due esistessimo sul pianeta. Nient'altro avrà importanza, solo io e te»
«Mi accerterò che sia perfetto» sussurra baciandoti il ​​dorso della mano con voce tremante mentre combatte contro le lacrime. La sensazione delle sue labbra ti fa sorridere, assaporando il suo tocco per le poche ore che potevi ancora possederlo. Sei uscita dalla sua presa in modo da poterti voltare verso di lui sfregandogli le mani sulle guance. Il labbro inferiore trema, spaventato quando tutto diventa reale. 

«Ascoltami attentamente» hai iniziato, baciando le sue lacrime. «Ti amo così tanto e sono così orgogliosa di te. Sarò qui in attesa del tuo ritorno e ti supporterò ogni giorno»
«Ti amo anch'io T/n» sussurra chiudendo gli occhi per cercare di ricomporsi. «Queste due settimane saranno difficili ma sapendo che alla fine sarai qui ad aspettarmi, ne varrà la pena» Si rannicchia contro di te appoggiando la testa sulla tua spalla mentre ti afferra la mano riportandola tra i suoi capelli per essere confortato.
«Chiudi gli occhi amore» bisbigli baciandogli la cima della testa.

«I ragazzi si prenderanno cura di te così come le migliaia di fan che cantano il tuo nome»
«Nessuno è paragonabile a te ma è bello sapere che ci sono. Ti telefonerò continuamente. Promettimi che ti prenderai cura di te e penserai a me» Grazie il tuo tocco alla fine si calma.
«Prometto che penserò sempre a te. Sarò al sicuro, finché lo sarai anche tu»
«Lo farò» promette, con voce calma. La sua presa su di te si indebolisce quando il sonno lo prende con se.

Le lunghe giornate davanti a lui dovevano essere estenuanti. Aveva bisogno di tutto il sonno che poteva ricavare prima che la vita tornasse frenetica. Pochi secondi dopo dorme profondamente tenendoti a se.

I M M A G I N AWhere stories live. Discover now