Prologo

2.9K 128 6
                                    

TAEHYUNG'S POV

Un altro anno di università è iniziato. Mi sto preparando al meglio visto che come sempre sono in largo anticipo, non fraintendete, non sono una persona che vuole sempre arrivare prima del previsto, ma il non riuscire a chiudere occhio tutta la notte sicuramente aiuta ad essere sempre in orario. È così.
Purtroppo o per fortuna dalla morte dei miei genitori sono cambiato. Chi dice in peggio, beh probabile, ma poco importa, non mi importa di sembrare egoista, freddo o addirittura stronzo. Perché lo sono.
Sto scendendo giù in garage a prendere la mia macchina, non è un granché ma visto i "lavoretti" che faccio sono riuscito a permettermi una macchina oltre alla retta universitaria e all'affitto. Vivo da solo ormai da quando ho 17 anni, da quando i miei genitori sono partiti per quel fottuto viaggio di lavoro in America e non sono più tornati. Mi hanno lasciato da solo, non ho nessuno e con il passare degli anni ho sempre allontanato tutti. Sono forse stronzo come dicono? O sono solo ferito? Tzk io ferito? Impossibile non si può ferie chi non ha più un cuore.

Dopo tutti questi viaggi mentali che la mia testa mi riserva come sempre arrivo nel parcheggio dell'università, scendo e mi dirigo molto lentamente nella mia aula per finire uno dei tanti disegni incompleti, disegnare è una delle mie grandi passioni, con un pezzo di carta è una matita riesco a esporre al meglio i mie sentimenti, beh si nel caso c'è li avessi ancora. Mentre sono assorto a disegnare la l'aula piano piano inizia a riempirsi è poco dopo il professore di informatica inizia a spiegare su come diventare un programmatore. Si ho intrapreso gli studi da programmatore visto che sono anche un fanatico di videogiochi.
Sono un po' indietro con gli anni di università perché non ho iniziato subito dopo aver preso il diploma, visto la mia storia tragica, ma dopo essere riuscito a trovare qualche lavoretto, per così chiamarlo, ho iniziato l'università, ho messo da parte il mio sogno di diventare un artista e mi sono rimboccato le maniche. Beh che dire questa è la mia storia. Una storia già letta e già raccontata, nulla di speciale. Sono solo un ragazzo orfano di 24 anni di nome Kim Taehyung.






⚠️ do not own the cover, it's a fanart!
credit to owner

⚠️ cover edited by alwaystaeguk

Cuore di ghiaccio Where stories live. Discover now