Capitolo 20

1K 82 1
                                    

TAEHYUNG'S POV

Il viaggio di ritorno dalla terrazza a casa mia è sembrato più lungo del previsto, forse per il fatto che sia io, che Jungkook, non riuscivamo a far placare la forte tensione sessuale che ci aveva pervaso. Arriviamo davanti a casa mia e parcheggio l'auto nel cortile,  prendo lo zaino con il mio disegno non ancora concluso del tutto e apro il portone di casa, mi tolgo giacca e scarpe e Jungkook fa lo stesso.
Mi giro a guardarlo e mi avvicino lentamente, lui indietreggia fino ad appoggiarsi con la schiena alla porta di casa, metto due braccia al fianco della sua testa per intrappolarlo e sfioro le sue labbra soffiandoci sopra  -" dormi da me?" Gli chiedo con voce bassa e sensuale, lui si imbarazza e sposta il suo sguardo. Cerco di far incatenare i nostro occhi alzandogli il mento e lui sospira pesantemente
:" mmh, meglio di no Taehyung domani bisogna andare all'università, veramente dovrei già stare a casa " la sua voce è dispiaciuta e me ne accorgo subito. -" ti prometto che ci svegliamo in tempo" gli accarezzo una guancia con il pollice per poi passarlo sulle sue labbra che mi fanno impazzire. Lui sembra riflettere un po' e poi annuisce, un sorriso si impossessa delle mie labbra. Inizio a baciargli il collo lentamente, dando tanti piccoli baci, arrivando alla sua mandibola mentre con una mano lui mi accarezza l'addome coperto dalla maglia.
-" che ne dici di andare a farci un bagno caldo nella vasca?" Gli sussurro ancora sulla sua pelle bianca, mi guarda e risponde affermativamente, gli mordo piano il lobo dell'orecchio e mi stacco avviandomi su per le scale per poi entrare, con Jungkook dietro di me, nel bagno accendendo subito l'acqua per far riempire la vasca. -" ci farà bene un bagno caldo dopo aver preso parecchia aria fredda su quella terrazza" dice  iniziando a sbottonarsi i jeans neri, mi avvicino mettendo due mani sulla sua cintura,
-" aspetta faccio io" dico in modo dolce ma deciso, inizio a sfilargli i pantaloni facendoli scendere fino alle ginocchia, alzo lo sguardo e prendo a sbottonargli uno ad uno i bottoni della camicia; Jungkook decide di ricambiare e inizia a svestirmi anche lui, non staccando mai i suoi occhi dalle mie labbra. Sorrido e lo bacio in modo passionale e lento, come se da quel bacio dipendesse tutto. Metto una mano sull'orlo dei suoi boxer e li sfilo fino a farle cadere sul pavimento, continuando sempre ad avere le mie labbra sulle sue, faccio lo stesso con i miei e le nostre intimità si sfiorano provocando ad entrambi sospiri di  piacere.
Il corvino si immerge nella vasca che ormai si è riempita di acqua calda e io lo seguo subito dopo. Prendo da un mobiletto lì vicino i sali colorati e li spargo, facendo diventare l'acqua rosa e profumata. Mi avvicino a lui facendo toccare i nostri petti caldi e rossi per colpa del cambio di temperatura improvvisa, allaccia le sua braccia attorno al mio collo e inizia a baciarmi dolcemente il lobo dell'orecchio scendendo  fino alla mia clavicola per poi ritornare sulle mie labbra, porto una mia mano ad accarezzargli i fianchi provocandogli brividi per tutto il corpo, cambio posizione mettendolo a sedere sulle mie gambe mentre la mia schiena va a contatto con il bordo freddo della vasca.
-" Tae" ansima sulle mie labbra mentre i nostri membri si sfregano tra loro, -"kookie" rispondo mentre sento di volerlo fare, nuovamente mio, lui sembra capirmi e afferra delicatamente la mia intimità tra le sue mani accarezzandola dall'estremità fino alla punta facendomi ansimare, continuo a baciare e a mordere delicatamente il suo labbro inferiore per poi passare, sul suo collo per dipingerlo della mia voglia di lui, con vari succhiotti viola.
Porta il mio pene sul suo orifizio facendo poca pressione per poi avvolgerlo completamente, scende piano e comincia a stringere i denti chiudendo gli occhi, una piccola lacrima gli bagna il viso e io con il pollice l'accarezzo senza però muovermi, aspettando che sia lui a farlo. Voglio farlo sentire bene, voglio che con me si senta sicuro e protetto in questo momento, voglio dargli piacere, lo stesso che provo io quando sono con lui.
Poco dopo jungkook sembra non provare più dolore e continua i suoi movimenti lenti ma profondi, ricomincio a baciarlo facendo danzare le nostre lingue e lo aiuto con le spinte, afferrandolo per i fianchi e spingendo più in fondo non con forza ma con decisione, toccando il suo profondo fascio di nervi che gli fa provare piacere.
Porta una sua mano alla sua intimità ma io glie la tolgo per prendere tra le mie dita lunghe e sottili il suo membro iniziando a pomparlo alla velocità con le sue spinte. Fa roteare il bacino facendomi mordere un labbro :" Oh kookie mi fai impazzire" dico sentendo che sto per arrivare al limite. -"T-Tae sto per V-venire" mi sussurra sulla pelle del mio collo facendomi rabbrividire, -"aspetta piccolo facciamolo insieme " gli dico aumentando la velocità  per la troppa eccitazione. -" Aah Tae " ansima mettendo la sua testa nell'incavo del mio collo. Inizio a genere più forte avvolgendo la schiena di Jungkook in un abbraccio.
Poche spinte dopo,  riversa il suo piacere e io lo seguo riempiendolo con un forte orgasmo che mi fa tremare le gambe.
Esco da lui e lo faccio appoggiare sul mio petto, mentre i nostri respiri collegati si fanno sempre più regolari.
-" Tae, io.." lo guardo per farlo continuare ma lui si blocca e scuote la testa in segno di negazione, cerco di capire osservandolo negli occhi scuri e lui odi, leggermente stanchi, dopo la nostra dolce passione appena consumata.
-" niente Tae usciamo che l'acqua ormai sta diventando fredda?" Annuisco e lo bacio a stampo per poi uscire dalla vasca e prendere due accappatoi bianchi, porgendogliene uno. Accendo il phone e inizio a passarlo prima sulla mia chioma e poi sulla sua facendolo sorridere. Ci vestiamo, gli do un paio di boxer nuovi e una tuta per dormire.
Arriviamo nella mia stanza, imposto la sveglia per la mattina seguente e mi infilo sotto le coperte aspettando che lui faccio lo stesso, si avvicina a me e porta una sua mano ad accarezzarmi prima il viso e poi miei capelli leggermente umidi.
Sbadiglia e io lo afferro mettendolo tra le mie braccia, gli bacio le labbra dolcemente e lui sorride. -"dormiamo mmh?" Lo bacio nuovamente a stampo per poi accarezzargli un braccio, -" si domani si ricomincia" dice sbuffando con fare da bambino.
-"già bhe almeno adesso possiamo tenerci compagnia no?" Mi bacia la guancia e si accoccola per bene.
-"buonanotte Junkookie."
-" buonanotte TaeTae e grazie per oggi."
Sorrido e chiudo gli occhi.

Cuore di ghiaccio Donde viven las historias. Descúbrelo ahora