Capitolo 2: la cerimonia

243 16 1
                                    

Taehyung's povs

-"Tae??"
-"..."
-"TAE?!? TERRA CHIAMA KIM TAEHYUNG!!!??"
La voce di Jimin, mi risveglia dal mio stato di semi coscienza.
-"Ah...scusa mi ero un attimo incantato,ahah"
-"Bah, va bene, però muoviamoci ad andare nelle nostre classi, sta per suonare la campanella"
-"Ok, ci vediamo a pranzo, ciao Chim"
-"Ci vediamo dopo Tae!" e detto questo, ci dirigiamo verso le nostre classi.

Skip Time, fine giornata

Taehyung's povs
Finalmente, esco da quelle quattro mura e inizio a dirigermi verso casa mia,per riabbracciare il mio amatissimo letto che non vedo da stamattina, ma tutti i miei piani vengono brutalmente interrotti dalla squillante voce di Jimin, che cerca di chiamarmi in ogni modo possibile.
Così mi giro verso il mio amico.
-" Che c'è Jiminie?"
-"Come che c'è Jiminie!?! Tae dobbiamo andare nel cortile della scuola!!"
-"Perché?..."
-"Non dirmi che te ne sei dimenticato vero!?!?!?" mi chiede, rivolgendomi uno sguardo di rimprovero
-"Ehmm...potrebbe essere??"
-"Santa Maria vergine dall'alto dei cieli, come devo fare con questo emerito COGLIONE?!?!" "Aish...Tae oggi si celebrerà la cerimonia per scoprire i nostri futuri compagni"
-"E-era o-oggi..??"
-"Si, idiota che non sei altro"
Oh cazzo...
-"Buongiorno anche a te Kim Taehyung, benvenuto nel paese delle favole!! Vedi di muovere il culo, perché siamo in ritardo"

Iniziamo a correre il più in fretta possibile, e finalmente riusciamo ad arrivare qualche minuto prima che inizi la cerimonia.
Io e Jimin ci mischiamo all'interno dell'enorme massa di studenti che si è andata a creare, ed aspettiamo l'inizio per la celebrazione.
Ad un tratto tutto il vociferare degli studenti inizia a placarsi, e in mezzo alla folla, sorge la figura del vecchietto del villaggio, accompagnato dal preside della scuola.
Appena si mettono in posizione, l'anziano uomo prende parola.

-"Buongiorno a tutti ragazzi, come ben sapete, oggi è il fatidico giorno in cui scoprirete l'identità della vostra anima gemella, ma, prima di iniziare, vorrei che tutti voi, recitaste la preghiera per la nostra santa protettrice, colei che ci guarda dall'alto e che veglia sulle nostri vite"

~Oh, mia Divina Dea Luna, la prego di aiutare questi ragazzi nel loro futuro e di proteggerli da qualunque male incombesse sulla loro anima... aiutali a trovare il proprio compagno, colui che rimarrà sempre al loro fianco nel momento del bisogno, e col quale vivranno loro futura vita in serenità e spensieratezza~

Insieme, tutti noi studenti, iniziamo a recitare testuali parole, per ricevere la sua grazia, e per aiutarci nel nostro lontano futuro.

Appena finta la recitazione, il preside prende parola e ci spiega come si svolgerà la cerimonia e cosa, ogni studente, dovrà fare quando verrà chiamato dal vecchio.
-"...bene, detto questo possiamo iniziare con la cerimonia"
Dire che sono in ansia è anche poco...
Il vecchietto inizia a chiamare qualche nome, ed iniziano già a formarsi le prime coppie.
Per il momento non sono ancora interessato, fino a quando, l'anziano signore non dice un nome a me molto noto, forse anche troppo
-"PARK JIMIN"
Uhu, adesso ci sarà da divertirsi😏😏,
penso tra me e me, facendomi scappare una piccola risata.




*Angolo Autrice*
Come promesso, ecco a voi il secondo capitolo!!! Ho fatto tutto il possibile per riuscirlo a scrivere entro oggi, quindi spero vi piaccia.  Ci vediamo al prossimo capitolo~  *chissà cosa succederà al nostro caro Jimin😏~*

~•Our fate written by the moon•~  [STOPPATA]Where stories live. Discover now