03 | Trafalgar Law è un tipo possessivo

843 34 0
                                    

Doveva ammetterlo: vedere Trafalgar Law che metteva su quell'adorabile broncio da "sono infastidito e te lo faccio presente" era assurdamente la cosa più divertente del mondo. Anche più del faccino arrabbiato del suo fratellino putativo*.
Non che si limitasse a questo, il Chirurgo. Quante volte l'aveva seguita con lo sguardo mentre ficcava il naso nell'infermeria, nell'obitorio o addirittura nella sua cabina? E quante volte l'aveva redarguita dal toccare le sue cose?
L'orso poteva maneggiare la sua spada come meglio credeva e lei non era libera neanche di spadellare in cucina?
Trafalgar Law non era semplicemente geloso delle sue cose. Stava diventando umanamente insopportabile, prima o poi Yuka l'avrebbe mandato al diavolo.
«Non toccare il mio cappello
No, lei si accontentava di starsene abbracciata a Bepo ogni tanto.
«Stai lontana dai miei libri
Avrebbe tanto voluto tirarglieli in testa, i dannati libri.
«Non viziare il mio equipaggio»
E nel dirlo sottolineava 'mio' come se avesse paura che avrebbe potuto rapire l'orso e portarlo nello strano mondo da cui era venuta.
Davvero, Yuka aveva capito com'era fatto. Non ci voleva neanche un genio per capirlo.
È un tipo possessivo. Si era detta.
Dopotutto era divertente.

Certo. Come no.
Avrebbe anche potuto esserlo ma il divertimento durò fino a quando, un pomeriggio di tante settimane dopo, Trafalgar Law non aveva l'etichettata come sua, sua e di nessun'altro – il tempo parve fermarsi.
È un tipo possessivo.
I malcapitati che decidevano di mettere le loro lerce mani sulla sua ciurma, sulla sua spada, sul suo capello, sui suoi libri, sul suo sottomarino, sulla sua donna, su di lui – in generale sulle sue cose – facevano sistematicamente una brutta, bruttissima fine.
Poteva essere divertente fino a che non notò come andasse in giro e il perché Shachi e Penguin ridacchiavano ogni volta che la vedevano passare. Lei se n'era accorta per puro caso. In verità, non aveva neanche pensato all'eventualità che Law fosse quel tipo di persona.
Erano ovunque. Sulla spalla, sul collo, persino dietro l'orecchio.
Trafalgar Law era un tipo possessivo quando c'era da marchiare il territorio e se non poteva farlo tramite il suo vessillo da pirata, aveva ideato un modo altrettanto efficace.






#Laila:
Io ce lo vedo *^* E poi Bepo è tenerissimo!
*fratellino putativo: si riferisce...beh, chi ha letto Quella storia sa perfettamente a chi si riferisce, eheh.

Laila

La Kunoichi & Il ChirurgoWhere stories live. Discover now