Caro lettore, ti parla la tua Autrice

65 8 15
                                    

Ciao Lettore!
É da un po'di tempo huh?
Mi spiace, questo capitolo non é quello che ti aspettavi. Non é una storia interessante, o strana, o particolare, o breve, o lunga, o comunque ti aspettavi questo capitolo.
Sono solo io che ti parlo di alcune cose.
Che ti avviso di alcune cose.
Devi sapere che sono una persona molto costante: se inizio qualcosa devo finirla. Tuttavia, sono anche estremamente perfezionista. Se la devo finire, la devo finire BENE, al meglio, al massimo delle mie capacità.
Quindi, mi ci vuole parecchio per perfezionare tutti i racconti racchiusi in questi capitoli, per fare in modo che mi soddisfino.
E non sono una di quelle persone che fa le cose tanto per fare. Per questo devo essere ispirata nel momento in cui prendo la mia penna, il mio telefono o il mio computer per scrivere: ogni cosa deve avere un suo perché, deve essere originale e unico.
Perché ti sto dicendo questo?
Perché ti chiedo di avere pazienza, mio caro Lettore. Sono consapevole di essere lenta a scrivere, ma tutto ciò deriva sia dai miei numerosi impegni e le ragioni elencate di sopra, sia da una buona dose di insicurezza.
Quindi ti chiedo di aspettare, perché se davvero questa storia ti piace ne varrà la pena!
E stai tranquillo, ho intezione di scrivere parecchio in questo libro, e a un certo punto ho anche intenzione di finirlo e chiuderlo.

Quindi PAZIENTATE, sono sicura che con un po'di CORAGGIO e DETERMINAZIONE riuscirò a continuare e finire questo libro.
Ricordate di PERSEVERARE in ciò che vi piace, perché quello che fate é bello e GIUSTO.
Tuttavia, dovete mantenere la vostra umiltà e INTEGRITÀ e accettare le critiche. E non abbiate paura di darmi o dare agli altri delle dritte, purché lo facciate GENTILMENTE.

Ci vediamo!

~Let me tell you a Tale...~ UNDERTALENơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ