CAPITOLO 19

3.1K 159 27
                                    

raga per favore leggete lo spazio autrice grazie e buona lettura

-Prima che tu dica qualsiasi cosa seguimi- presi una cosa dal mio comodino, gli presi il braccio e lo portai nel giardino nel retro. Il giardino è moolto grande, ha qualche albero sparso qua e la, e sotto l'albero più grande si trovano due altalene.Credo che su queste ci giocava con i suoi amici quando era piccolo. Magari vi starete chiedendo come faccio a sapere di questo posto anche se non ci sono mai stata... La mia camera si affaccia su questo giardino, e spesso e volentieri mi affacciavo alla mia finestra a osservare le stelle e ciò che mi circonda.

-Ok ora puoi parlare- lo invitai a sedersi nell'altalena di fianco alla mia.

-Aspetta. Prima che tu possa parlare volevo chiederti un paio di cose... posso?- chiesi io

-Va bene, fammi tutte le domande che vuoi- mi rispose lui con un sorriso rassicurante.

Io annui e iniziai -Per prima cosa, perchè stamattina hai cambiato umore quando è arrivata Charlie?- chiesi io

-E' proprio di questo che ti volevo parlare...-

-Dimmi...- gli risposi

-Dopo che ci hai lasciati soli, abbiamo discusso- iniziò lui, ma poi si interruppe

-Oddio! Mi dispiace- dissi io con tono dispiaciuto, ma dentro di me stavo godendo come non mai, magari si sono lasciati, e se si sono lasciati i posso mettermi con Lui. Perchè io lo AMO.

-Tranquilla. Era da un pò che volevo rompere con lei, oramai era diventata solo abitudine per me, poi stava diventando troppo appiccicosa per i miei gusti e poi non la amo più. Sono innamorato di un'altra persona- disse lui

-Ah- dissi io. Poi lo fermai con la mano, e presi il pacchetto di sigarette che avevo preso poco prima dal cassetto del mio comodino. Ne presi una e la accesi, per poi fare un lungo tiro e soffiandola dal naso. Josh mi guardava stranito, come se non avesse mai visto una persona fumare. -Chi?- aggiunsi io dopo aver fatto un'altro tiro

-Bhe... Non so come la prenderai- disse lui con tono incerto

Feci un'altro tiro -Io sono felice se sei felice tu- dissi con un sorriso rassicurante sulle labbra.

-Allora... La ragazza che mi piace... Sei tu- mentre stava dicendo queste parole io stavo facendo un'altro tiro di sigaretta... E mi stavo per strozzare. SI! Per strozzare, sono rimasta senza fiato e il fumo mi è andato di traverso.

-Bhe Josh. Non so che dire! Non sei il solo che prova questo sentimento. Josh Richards, anche io ti amo.- dissi io dopo essermi ripresa dal soffocamento da sigaretta.

Dopo questa dichiarazione, restammo per un pò in silenzio a guardarci negli occhi. Cavolo! Resterei a fissare questi bellissimi occhi per tutto il resto della mia vita. Poi, Josh si sporse verso il mio viso e mi diede un piccolo bacio a stampo, poi, subito dopo si staccò. Così mi avvicinai e iniziai a baciarlo. Prima con uno stampo, poi Josh con la lingua chiese l'accesso alla mia bocca, e io acconsentii. Dopo circa un minuto ci staccammo per riprendere fiato. Iniziai a dargli tanti baci sul collo.

-Mi fai fare un tiro prima che si spenga?- mi chiese Josh. Cavolo! La sigaretta! Me ne ero totalmente dimenticata. Così decisi di fare una cosa. Feci un sito e poi gli buttai il fumo in bocca.

-Mmm, mi piace di più così- disse lui. Poi gli passai la sigaretta e la finì

-Che cos'altro dovevi dirmi?- mi chiese lui appena finì di spegnere la sigaretta.

-Perchè avevi gli occhi rossi?- chiesi io allontanandomi da lui-

-Bhe... Dopo aver discusso con Charlie- lo bloccai - Per favore non pronunciare il suo nome che mi da la nausea grazie- dissi io. -Bhe, dopo aver discusso con lei, sono andato da Noen, e gli ho chiesto se mi dava una canna- lo bloccai nuovamente -E te la sei fumata giusto?- dissi io guardandolo negli occhi, e lui annui.

Così io, per spezzare il silenzio che si era appena formato scherzando dissi -Eh allora? Non mi hai lasciato neanche un tiro?- dissi io con un sorriso e lui si mise a ridere -Aww cavolo!- dissi io.

-Che c'è?- disse lui

-La tua risata-

-Cosa? Cos'ha la mia risata?-

-E' perfetta! La amo- dissi io per poi baciarlo ancora.

Quando ci staccammo, provai una sensazione di freddo, questa è dovuta dal freddo. Mi sono appena ricordata che sono le 21 passate, e io sono in top fuori al giardino con tipo 10°. Così iniziai a tremare, ma non volevo rovinare il momento.

Josh pov's

Ho visto che stava tremando dal freddo, però lo voleva nascondere. Così mi alzai, la presi in braccio, a mo di sacco i patate e lei si continuava a dimenare

-Lasciami! Dai Josh se mi fai cadere!- disse lei dimenandosi

-Se ti lamenti ancora ti lascio cadere- le dissi, mentre le stavo facendo il solletico

- ok- disse lei ridendo.

Arrivati al piano di sopra, la lasciai in camera sua e le dissi -Ti aspetto in camera mia tra 5 minuti, così hai il tempo di fare quello che devi- le dissi io lasciandole un bacio provocatorio sul collo

-Ehmm mi sa che ci vogliono più di 5 minuti ahah- disse lei sorridendo e avviandosi verso il bagno e chiudendosi la porta alle spalle

-Bhe... allora ti conviene muoverti- le urlai dall'altro lato della porta

SPAZIO AUTRICE

Ragaaaaa vi voglio ringraziare in ritardo per 1k. Non me lo sarei ami aspettato. La storia era partita come un gioco e ora? Ora sono arrivata a un traguardo che non mi sarei mai immaginata. Grazie grazie grazie. L'ho già detto grazie? Io come al solito vi invito a lasciare un commento e una stellina per farmi capire se la storia vi è piaciuta e niente cia

|innamorata di te| Josh RichardsWhere stories live. Discover now