01

1.3K 68 1
                                    

Ascoltando la sua risata rimarresti incantata. Vederlo sorridere fa sembrare il sole scuro quando la notte. Le sue guance, per quanto possano divenir rosse, ti farebbero venir voglia di comprargli tutte le rose del mondo.

Ma non è così. Non credere a quelle parole. Sostituiscile.

La sua risatina potrebbe essere l'unica cosa che ascolteresti se provassi a strangolarlo a morte. Quel sorriso che ha stampato in faccia quando è bendato, gli occhi ciechi ad osservare la stessa oscurità del cielo notturno. E le sue guance, di color rosso. Il colore del sangue, e gli abusi fisici che vagano per tutto il suo corpo.

Anche se la sua personalità da cucciolo palesi il fatto che sappia solo comportarsi bene, Kim Seungmin maschera il suo vero essere al mondo. Nessuno l'ha mai visto in azione, e lui vuole che rimanga così.

Ma incontra un ragazzo, non si conoscevano prima, il che non era strano dato che Seungmin non aveva molte conoscenze. Però decide di essere suo amico e impara alcune cose sul suo conto.

Questo ragazzo fa danza. Ha un paio di amici ma tende più a concentrarsi sulla scuola per accontentare i suoi genitori e, ovviamente sè stesso. Ha un carinissimo cane di nome Kkami ed è praticamente la definizione di soft boy.

Il suo sorriso è angelico, il neo sotto l'occhio lo rende unico. Le sue labbra rosa s'increspano e diventano lucide come se stesse aspettando qualcuno che lo baci.

Seungmin voleva incasinarlo.

Così lui avrebbe incasinato Seungmin stesso.

La maggior parte dei giorni, avrebbe osservato le vene pulsanti sul dorso della mano e sul braccio del ragazzo. Il modo in cui avrebbe digrignato i denti quand'era arrabbiato, il modo in cui l'avrebbe guardato quando faceva qualcosa di sbagliato.

Seungmin non poteva far nulla se non sorridere. Qualche giorno aveva disturbato di proposito il ragazzo solo per divertimento. Una volta provò a spostare i suoi libri dal banco per guadagnarsi la sua attenzione, ma il ragazzo afferrò saldamente il suo polso, emettendo un piccolo ringhio prima di parlare, 《cosa credi di fare?》

Seungmin non poteva far nulla se non rabbrividire alla sensazione, la calda mano bloccata sulla sua. La pungente sensazione di essere colpito. Era così sbagliato amare qualcosa del genere, ma lui non poteva farci nulla. Ma oggi, era seduto accanto al ragazzo durante la lezione di matematica. Ammirava ancora una volta i suoi tratti. Perchè era così bello?

Poi Hyunjin parlò. 《Hai qualcosa da dire?》disse donando a Seungmin un piccolo sorriso.

《No, Mr.Hwang》 rispose innocentemente, l'altro annuì e tornò al lavoro.

Ma Seungmin aveva molto da dire. Troppo. Pensava che Hyunjin sarebbe scappato via se gli avesse mai detto dei suoi desideri personali.

Ma era ciò che Seungmin pensava.

Non ciò che sapeva.






///sono tornata, sì. Back and forth///

Sto adattando, grammaticalmente  parlando, anche questa storia (avevo fatto lo stesso con Smoke Break), ma talvolta ho dubbi anch'io and so fatemi notare se sbaglio qualcosa THANKS A LOT.
Essendo quasi finito il trimestre, interrogazioni e compiti scritti riempiono le mie mattinate scolastiche, poi nel pomeriggio devo studiare, eventualmente andare in palestra e se la sera sono libera, mi dedico alla visione di vari drama e non mi va di tradurre (capitemi per favore-) però mi scuso per i miei L E N T I S S I M I aggiornamenti.

COMUNQUE durante le vacanze natalizie cercherò di aggiornare più spesso, sia le mie storie, sia le traduzioni (ho anche un'altra storia da tradurre, una MinSung "particolare"...look forward to it!!♡)

DOMANI ALLE 10AM ESCE LEVANTER E IO SONO IN HYPE OKAY NON LO REGGERÒ E GIÀ LO SO-

Commentate e votate se vi va, fatemi sapere che ne pensate, non voglio un rapporto freddo scrittrice - lett* :(
Un bacio
_Maggie♡

MASOCHIST | SeungJin (Italian Translation)Where stories live. Discover now