02

990 63 25
                                    

Seungmin guardava da lontano il match di basket in pieno svolgimento. Perchè era al match di basket? Bhe, il fidanzato del suo amico Jisung era il giocatore migliore della loro scuola e dato che quest'ultimo non voleva essere solo, Seungmin era stato tanto gentile da fargli compagnia.
Doveva coprirsi le orecchie il più delle volte perchè tutto quello che riusciva a sentire era Jisung che tifava per il suo ragazzo. E non era piacevole.

《HAI VISTO! QUELLO CHE HA FATTO CANESTRO ERA IL MIO UOMO!》 Jisung gridava, fottendosene delle occhiatacce che riceveva.
Seungmin roteò gli occhi, anche se era lì per supportare, non ne capiva molto. Certo, c'erano ragazzi sudati e in qualche modo carini che correvano tutt'intorno, ma lui era annoiato. Necessitava di una fonte d'intrattenimento.

Jisung strinse l'avambraccio dell'amico, scuotendolo vigorosamente.
《Guardalo! È tutto sudato e ha quello stupido gnigno sul viso. Tipo- wow, come ci sono finito con un dio?》disse, gli occhi incollati alla figura del suo fidanzato.

Seungmin non poteva negarlo. Pensava che Minho avesse delle belle mani e un sorriso affascinante. Ma sembrava il tipo che non faceva del male ad una mosca. Forse se glielo avesse chiesto Jisung, l'avrebbe fatto.

Non era il tipo con il quale Seungmin voleva giocare.

《HA FATTO UN ALTRO CANESTRO! OH MIO DIO, QUANTI SONO ORA!》 gridò Jisung, sventolando il suo piccolo poster tutt'intorno.

Seungmin si lamentò, il suo stomaco aveva iniziato a brontolare dato che si stava facendo tardi.
Non aveva mangiato nulla dall'ora di pranzo ed erano quasi le 6 di pomeriggio, quindi picchettò la spalla di Jisung 《Ehy, sto andando a prendere degli snack fuori. Sarò di ritorno a breve.》

Jisung gli mostrò il pollice in sù. Seungmin scese giù dagli spalti con cautela e si diresse fuori, dove c'erano genitori e studenti che vendevano dei dolcetti, come cake pops, biscotti con la ghiaccia e pop corn ricoperti di cioccolato.

Era indeciso, era tipo da dolci ma mangiarli prima di cena non gli sembrava il caso. Ma il problema era che la maggior parte erano dolci.

《Hmm..》 picchiettò il dito sul mento, e si guardò ancora intorno. Non voleva essere quell'idiota che guardava e basta per poi andare via. Si sentiva imbarazzato a fare così. Facendo chiarezza nella sua mente, decise di prendere uno o due cake pops, che erano un paio di stand più indietro. Girandosi, andò a sbattere contro un'altra figura.

Stava per cadere, ma l'altro lo prese 《maldestro come al solito! Sei fortunato che ti ho preso giusto in tempo.》

Gli occhi di Seungmin erano chiusi, li aprì poi lentamente e spiò per vedere chi fosse. Una volta riconosciuto il viso, era meno teso. 《Oh Hyunjin, che ci fai tu qui?》

L'altro alzò le spalle, 《Ho un paio di amici che giocano nel team avversario, perciò sono passato per salutare. Ma stavo per tornare a casa, dato che mi sto stancando.》

Quando Seungmin stava per rispondere, il brontolio del suo stomaco si fece sentire. Afferrandosi lo stomaco, sorrise imbarazzato. 《Bhe..dovresti andare a casa allora..》

《Vuoi venire con me?》

Seungmin sbarrò gli occhi《s-scusami?》

《Sai..il tuo stomaco stava brontolando》Hyunjin spiegò 《Se sei affamato possiamo ordinare una pizza e puoi anche rimanere a dormire. I miei genitori non sono a casa per il weekend》

Solo tu ed io pensò Seungmin,《bhe dovrei chiedere ai miei genitori prima e-》
《Dì solo che sei da uno dei tuoi amici. Qual è il suo nome? Il ragazzo con le guance paffute che esce con Minho?

《Jisung?》

Hyunjin schioccò le dita 《Sì! Lui. Puoi dire loro che si era fatto tardi e tornare a casa a piedi era troppo pericoloso. Oppure puoi dire loro che si tratta di me》

《Credo che userò la scusa del "troppo pericoloso per camminare verso casa". Non vogliono che il loro bambino venga picchiato, ho ragione?》scherzò Seungmin con un sorriso.

《Okay allora, andiamo prima che diventi troppo buio》Hyunjin afferrò lentamente la mano dell'altro《se non ti dispiace》.

Le guance di Seungmin diventarono rosse, non c'era troppa luce perciò Hyunjin non potè notare il suo viso imbarazzato. 《N-non mi dispiace..》

《Okay, andiamo Minnie》




///doppio aggiornamento per farmi perdonare :)///
Nel prossimo capitolo ne capiteranno delle belle, ma vi lascerò in sospeso per qualche giorno♡
Odio quando Seugmin viene soprannominato Minnie o MinMin, gli unici nomignoli (tra tutti gli SKZ) che approvo sono LIX soprattutto, Binnie (È IL MIO UOMO!) e al massimo Jinnie. MA essendo una traduzione, mi devo attenere.
OKAY BYE
ALLA PROSSIMA

AAAAAAAAA NON VEDO L'ORA DI PUBBLICARE IL CAPITOLO
Intanto votate e commentate se avete delle ipotesi o degli scleri o che ne so io-

Notte
_Maggie♡

MASOCHIST | SeungJin (Italian Translation)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum