Capitolo 21

917 94 32
                                    

Ci sono tante piccole cose che possono alterare la mente umana, trasformandola in pochi secondi in una sequenza di fatti comandati da ira e istinto.

L'uomo ha una parte del suo carattere basata sull'istinto e la forza, una parte che molto spesso rimane nascosta sotto la loro superficie tranquilla, ma prima o poi, spunta fuori rivelando il loro aspetto donato da Marte.

Ricordate la metafora per cui ogni persona è come un dipinto per noi? Ecco, se il sole ovvero noi abbiamo disegnato i contorni e la luna il primo strato inferiore, il resto è riempito dai vari colori dei pianeti. Immaginando ogni pianeta come un colore diverso in questa tela, bisogna immaginare Marte come il rosso.

Non rosso tenue, non rosso magenta e non rosso corallo.
Rosso sangue.

Marte ha donato agli umani e a noi la competizione, la forza, l'energia, l'ambizione, la forza sessuale e l'impulsività. Marte a differenza del sole è un energia cruda e incontrollata, è come se riportasse l'uomo ad avere l'instinto animale.

Specialmente riguardo al sesso, Marte dona l'energia sessuale e per molti segni diventano cose strane, tipo gusti particolari.

Quando si dice che una persona ha Marte in Toro o qualunque altro segno, quello che significa è che quando il bambino è nato, i raggi di Marte sono passati attraverso quel determinato segno, modellando l'energia e gli impulsi come quel segno desidera per poi farlo andare direttamente al neonato. Noi siamo come il filtro tra la pura energia del pianeta e l'umano, c'è chi ha un filtro molto spesso, dunque il neonato riceverà poca energia e chi invece lascia passare quasi tutto.

Io e Marte non siamo molto affini, io sono la prescelta di Venere, la sua energia in me è poca, è come se mi avesse guardato e detto; nah lei è debole, diamole poca voglia e poca forza, tanto è pigra in ogni caso.

Questo vuol dire che ci arrabbiamo raramente perchè non abbiamo mai voglia di discutere, non agiamo di impulso perchè tendiamo a essere troppo indecisi e inutile dire che per energia sessuale noi ne abbiamo quasi pari a zero, questo perché siamo più romantiche che in cerca di lussuria.

Zayn invece è diverso, Capricorno combatte con l'energia di Marte essendo prescelto di Saturno, il suo opposto. Gli da grande forza e impulsività, ma una parte di lui gli vieta di lasciare queste energie comandarlo, vuole avere tutto sotto controllo e non si lascia mai prendere dalle emozioni impulsive, infatti sembra sempre freddo e distante, ma dentro è un fuoco vivo.

Calum invece è in grado di portare la sua forza proveniente di Marte nella sua testa, è anche lui un prescelto di Saturno ma per lui l'energia degli impulsi è facile da tenere sotto controllo e tutto è mentale. Questa forza gli permette di studiare a fondo le persone, di combattere per le sue idee a spada tratta e di difendere gli amici e la famiglia.

Michael è il mio contrario, Marte ha scelto lui come suo paladino, insieme ad Ariete, loro due sono i prescelti da questo pianeta. Questo vuol dire che hanno più energia e forza di tutti quanti, sono teste calde e scattano per ogni impulso esterno, sono forti su ogni punto di vista; mentale, fisico e sessuale. Il mio consiglio è mai far arrabbiare una persona con Marte in Scorpione.
Ripeto, mai irritare uno Scorpione.

"Zayn, non puoi farmi questo" Lo supplica Michael mentre io ripasso con della cipria chiara il mio trucco appena fatto per l'occasione. Mi guardo allo specchio scrutando il mio aspetto nervosamente riflesso davanti a me, è la mia prima festa umana.
Okay questo non è vero, quando ancora ci era permesso di avere rapporti con gli umani, sono stata a varie feste, sono stata a una di Gandhi, tipo simpatico. Sono stata alla festa per l'incoronazione di Riccardo III, uomo troppo presuntuoso, e mi sono imbucata ad una festa di Oscar Wilde, per poi scoprire essere un'orgia.

STAR DIVINATION// LUKE HEMMINGS Where stories live. Discover now