Ogni segno ha un talento. Proviene da noi e con cura lo tramandiamo ai nostri eletti con il gesto del bacio sulla fronte.
I Tori sono bravi a cucinare.
I Leoni hanno il dono della comincità.
I Vergine fanno cose noiose come le liste di cose da fare e l'organizzazione.
I Pesci hanno il dono dell'arte.Tutti hanno un bel dono, perfino Michael che riesce a individuare un bugiardo solo dall'odore, ma cosa ho dato io ai miei nascituri?
Il dono della frase; posso farlo dopo.Per loro non è solo una frase, è un motto, nascono solo perchè qualcuno li spinge letteralmente fuori dalla loro vagina, perchè se fosse sotto il loro controllo direbbero; posso farlo dopo.
Se volete ottenere qualcosa in tempo o in anticipo non affidatevi alle bilance, scegliete qualcuno responsabile come Capricorno o se proprio volete farvi del male scegliete le Vergini.
"Non ha senso" Dico continuando a guardare su Facebook tutte le persone di nome Kyan. Per ora sono riuscita a dividere i Kyan anziani a quelli più giovani e trovare solo quelli nati nel 1990. Sono solo 400000, che cosa sarà mai giusto?
"Sento odore di bruciato, è per caso il tuo cervellino?" Domanda Acquario sedendosi accanto a me sul divano mentre io chiudo il computer velocemente nascondendo le mie ricerche.
"Nascondi qualcosa?" Domanda Calum insospettendosi ed io scuoto la testa velocemente cercando di cambiare argomento.
"Dunque, emh, giorni turbolenti eh" Dico innocentemente e lui mi guarda male odorando non solo l'odore dei miei neuroni bruciati ma anche l'odore delle mie bugie.
"Se questa è la definizione per dei giorni in cui abbiamo rischiato di morire e distruggere il mondo, allora sì, giorni turbolenti cugina" Risponde per poi accomodarmi meglio sul divano."Ho notato che Luke ha dormito qui" Dice il ragazzo con tono severo ed io annuisco.
"Le relazioni sono vietate Rebecca, quante volte lo devo ripetere, anche Louis lo ha capito, non lo dico per essere il solito severo ma perchè potresti ucciderci tutti" Mi sgrida come se fossi una bambina ed io alzo gli occhi al cielo.Io e Luke non abbiamo quel tipo di rapporto. Lui mi vede come amica ed io non posso provare amore per le persone, questa è la mia condanna. Sono il segno dell'amore e devo passare la mia eternità a vedere persone innamorarsi sperando che un giorno possa toccare a me, sapendo che non può accadere.
"No Calum, io e Luke siamo solo amici" Chiarisco e lui scoppia a ridere divertito.
"Amici? Da quando gli amici dormono insieme e da quando si guardano come vi guardate voi? Rebecca non puoi avere niente con lui se non..." Inizia ma io lo interrompo.
"Rispetto e cordialità, lo so Cal" Dico ripetendo le sue solite parole e lui annuisce."E allora se lo sai così bene perchè non lo fai?" Chiede ed io stringo i pugni per poi guardarmi attorno controllando che Michael non sia nei paraggi.
"Perchè non me lo dici tu eh? Ti ho visto ieri, con Cara" Sussurro e lui spalanca gli occhi per poi scuotere immediatamente la testa."Io e Leone non abbiamo una relazione sentimentale" Dice difendendosi ed io alzo il sopracciglio.
"Oh beh, non siete neanche solo rispettosi e cordiali tra di voi" Noto e lui mi guarda male per poi sbuffare. Acquario è uno che non parla spesso dei suoi sentimenti ma dentro muore dalla voglia di farlo, non è difficile ottenere la verità da lui."Non siamo una coppia okay? Siamo amici" Dice ed io sorrido felice per lui. Calum è il segno dell'amicizia come io lo sono dell'amore, come me ha passato l'eternità a guardare gli umani costruire meravigliose amicizie senza mai poter stringerne una, nè con noi nè con gli umani e questo lo ha ferito esattamente come ferisce me.
Un Acquario ha bisogno di amici proprio come una Bilancia ha bisogno di amore."Quando la curavo abbiamo passato molto tempo da soli e ho scoperto che non è così fastidiosa come pensavo, è divertente, è acuta e sveglia e sopporta il mio saper tutto e ride alle mie battute, sto bene con lei" Ammette ed io appoggio una mano sulla sua facendogli alzare i suoi occhi a mandorla verso di me.
"Non lo dirò a nessuno, il vostro segreto è al sicuro Cal" Gli prometto e lui mi sorride per poi indicarmi il computer.

YOU ARE READING
STAR DIVINATION// LUKE HEMMINGS
FanfictionChiunque abbia detto che il destino non è scritto, evidentemente non sapeva chi io fossi. In un mondo in cui coloro che dominano sono i 12 segni zodiacali, una catastrofe incombe, uno dei segni sta pianificando la conquista e la distruzione del mond...