he's not you » Dean

1K 36 0
                                    

┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈┈┈┈






Ho provato a dimenticarlo, davvero ci ho provato con tutta me stessa ma sembra che tutto mi ricordi di lui, anche una minima cosa.

Ho provato ad andare avanti, a conoscere nuove persone e pensare che lui non fosse per me che la sua vita non si potesse connettere alla mia.

Ma la verità è che, nonostante i miei sforzi non riesco a dimenticarlo e quando durante la notte mi giro nel letto trovando accanto a me il mio fidanzato, vorrei che accanto a me ci fosse lui.

Dopo che ci siamo lasciati ho sempre cercato di contattarlo ma non sono mai riuscita a parlargli,  volte perché nessuno rispondeva o volte perché faceva parlare Sam che più o meno mi raccontava le ultime notizie.

Fino a quando mi sono stancata di non ricevere risposte concrete e ho smesso di cercarlo.

Ma adesso non è più possibile per me fare finta che non esista o che tra noi non sia successo nulla ed è proprio per questo che ho deciso di lasciare il mio fidanzato e andare ad affrontare faccia a faccia Dean Winchester.

____

Sono davanti al bunker, luogo in cui ho parecchi ricordi che sfortunatamente sono onnipresenti nella mia mente.

La macchina è parcheggiata ciò significa che sono in casa, prendendomi di coraggio busso.

Per alcuni secondi nessuno viene alla porta, probabilmente si staranno preparando per qualche demone o cose del genere, fino a quando la porta si apre facendo comparire il volto di Dean.

Mi fermo ad ammirarlo, è da un anno che non lo vedo e cerco di assimilare ogni dettaglio possibile e confrontarlo con l'ultima immagine di lui che la mia mente ricorda.

È cambiato parecchio ma alla fine è rimasto il Dean che ho amato e che ancora amo.

"T/n?"

Anche la sua voce è cambiata come il suo aspetto, sembra più provato e stanco soprattutto e mi dispiace che mi abbia tolto la possibilità di stargli accanto e aiutarlo.

"Ciao Dean" gli sorrido

Apre meglio la porta permettendomi di entrare, lo seguo giù per le scale.

bello vederti" dice guardandomi dalla testa ai piedi

"Sono venuta qui per parlarti"

Mi fa cenno verso le sedie che sono presenti intorno al grandissimo tavolo.

"Ricordo bene la tua decisione e so il motivi che ti ha spinto a prenderla ma io ti amo ancora e non posso continuare a fare finta di niente"

Dal suo volto non riesco a percepire cosa gli passi per la testa, in effetti durante la nostra relazione poche volte ci sono riuscita.

"Io l'ho fatto per il tuo bene, sai che conseguenze ci sono ad essere legata a me"

"Lo so ma io affronterei qualunque cosa pur di averti accanto"

Un sorriso appare sulle sue labbra che gli illumina il volto, ritornando il Dean che ricordavo.

"Ti amo anche io, non ti ho mai dimenticata"

𝐀𝐌𝐁𝐑𝐎𝐒𝐈𝐀𝐋 ⇝ 𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Onde histórias criam vida. Descubra agora