Lili
Non so perché, ma ho bisogno che Cole rimanga con noi. Il comportamento di Drew mi spaventa, è da tutta la serata che mi sorride in modi che sono abbastanza grande da comprendere.Non che con Cole mi senta al sicuro, assolutamente no...
Almeno posso avere una scusante, non so quale ma ne troverò una. Drew è un caro amico di Charles e Camila, sono stati loro ad invitarlo ed io ho accettato perché insomma, abbiamo lavorato insieme anni fa e mi sembrava da maleducati non invitarlo. Ora però, ho paura del suo comportamento.
Io e il corvino confuso dalla mia richiesta ci avviamo verso il salotto dagli altri.
Non appena entriamo un urlo si fa spazio nelle nostre orecchie.
"Papà!"
Urla Amy alzandosi velocemente dalla sua sedia e viene incontro a suo padre che la afferra al volo e la alza da terra.
"Amore mio"
La stringe, la castana non resiste più e scoppia a piangere in mezzo alle braccia di suo padre che le bacia milioni di volte la fronte.
"Ehi, ci sono anche io"
Pure Will si alza dalla sua sedia gelosamente e va verso Cole per abbracciarlo, quest'ultimo fa spazio anche per il biondino che si insinua tra le sue braccia.
Quasi non mi metto a piangere a quella scena.
Ma continuo ad avere questa corazza che mi sta rovinando e consumando.
Tengo la solita espressione seria e mi siedo accanto a Cami che mi sorride tristemente, abbasso lo sguardo, ma subito dopo sento una mano poggiarsi sulla mia spalla. Mi giro vedendo che Drew si siede accanto a me con un sorriso da maniaco in faccia."Io non mi stacco da papà" dice decisa Amy facendo lamentare Will e ridere tutti gli altri. È incollata a suo padre come un koala, lei e Cole hanno creato un legame che solo loro riescono a capire, ma è davvero forte.
"Dopo cena potete stare insieme quanto volete, ma adesso cenate ok?"
Le rivolgo un sorriso, lei annuisce scendendo da Cole che le bacia la testa prima di mettersi seduto accanto a Will e Natalie che si scambiano sguardi indecifrabili.
Gli occhi verdi del corvino si incatenano ai miei facendomi perdere il respiro, rimango bloccata a fissarli.
Dicono con uno sguardo quello che vogliono farmi, e sono abbastanza grande per accontentarli.
Ma cosa diavolo sto pensando?!
-
"Allora, praticamente questo gioco consiste nel semplice Monopoli solo che lo facciamo a coppie" dice Will passandosi una mano tra i capelli per disordinarli.
Sorrido scuotendo la testa.Abbiamo appena finito la cena e Will ci ha fatti sedere tutti davanti al camino per giocare a giochi che vuole lui. Mi ero scordata quanto fosse bello e rilassante averli qua.
Amy è in braccio a Cole e si sta facendo coccolare e cullare da lui, sembra una bambina, la nostra bambina.
"Le facciamo noi le coppie?" domanda quest'ultima alzando il capo dal petto di suo padre, Will scoppia a ridere girandosi verso Natalie che lo asseconda.
"Qui siamo noi i più giovani e siamo noi quelli che comandano, chiaro sorella rubapapà?" ridono tutto eccetto Amy che gli fa il dito medio e nasconde la testa nell'incavo del collo di Cole che la stringe ancora di più.
"Le facciamo noi le coppie, donna alzati" porge la mano a Natalie che alza un sopracciglio schiaffeggiandogli la mano, la guarda male e fa una smorfia.

YOU ARE READING
Così Per Sempre
Romance(Prima di leggere questa storia dovete andare sul mio profilo e leggere "Destiny") • • • È passato un anno da quando Amy si è sposata con Benjamin, tutto andava bene. Lili e Cole continuavano ad amarsi, Will era il solito ragazzo stronzo che attraev...