Le ferite li mostrano
So che non ti sei mai sentito così solo
Ma resisti, testa alta, sii forte
Oh resisti, resisti fino a sentirli venire
Ecco che arrivano, oh ...Prendi un angelo dalle ali
Implorala adesso per qualsiasi cosa
Implorala adesso per un altro giorno
Prendi un angelo dalle ali
È ora di dirle tutto
Chiedile la forza per rimanere(Hey❤️ quando vedete la nota musicale mettete "Angel by the Wings" di Sia. Vi assicuro, non ve ne pentirete se mettete questa canzone in quel momento. Buona lettura🐠❤️)
•
•
•
•
•
•
•
•
Lili
"Allora io vado"Mi sorride avvicinandosi alla porta, ricambio il suo gesto annuendo e lo accompagno.
Ho deciso di andarci piano, voglio iniziare a fidarmi di nuovo di lui, ma ho bisogno di tempo.
La vera ragione per la quale non lo voglio lasciare dormire qui questa notte è il fatto che io possa arrendermi di nuovo e cedere. Ho paura di ricadere, quindi è meglio se lo tengo un po' a distanza."È stato bello, Lili"
Sorrido mentre lui afferra la maniglia della porta senza mai staccare i suoi occhi dai miei.
Siamo soli nel salotto, Will e Natalie sono andati a dormire visto che saranno ormai le 2 di notte, Cami, Charles, Drew, Benjamin ed Amy sono tornati a casa, e così siamo rimasti noi due a parlare per un'ora.Abbiamo parlato di tutto, di come deve iniziare a comportarsi, gli ho spiegato che non c'è la faccio più ad essere trattata come un giocattolo da lui.
Per mia grande sorpresa mi ha detto che Barbara è incinta, sono molto felice per Dylan e lei, meritano più di tutti un piccolino. È l'emozione più bella quella di avere un figlio.Mi ha anche detto che non è stato con nessuna, su questo non so se credergli molto o meno, ma se è così mi sa che qui qualcuno sta un pochino impazzendo.
"Passo domani?"
Chiede rimettendosi la giacca, è così tenero e bello. Sta cercando di essere dolce ed io lo apprezzo per questo, ma so quanto fa male il pentimento di una scelta sbagliata, perciò preferisco non correre troppo.
"Si, a Will piacerebbe moltissimo"
Annuisce aprendo la porta ed esce, mi appoggio ad essa e lo guardo andarsene.
"Cole"
Lo richiamo facendolo girare verso di me confuso con le mani in tasca. Lo guardo per un po' rendendomi conto di quanto sia indecifrabile ed indescrivibile quello che mi fa provare con un solo sguardo. Sorrido avvicinandomi a lui e gli lascio un bacio sulla guancia.
"È stato bello anche per me"
I suoi occhi si illuminano di scatto e non fa altro che sorridermi prima di andarsene completamente.
Chiudo la porta e mi appoggio ad essa sospirando. È un momento difficile questo, forse quello più difficile di tutti. Vorrei tanto poter essere come prima con lui, ma dopo tutto quello che è successo penso di averne abbastanza di pianti e sofferenze. Vorrei tanto potermi fidare di nuovo di lui e farlo rientrare completamente nella mia vita, nelle nostre vite, però ha nascosto cose che poteva dirmi, lui non si è fidato di me.
Mi passo le mani sul viso per poi staccarmi dalla porta. Non ho sonno e non penso di avere intenzione di dormire, sarebbe l'ultima cosa che mi riuscirebbe in questo momento. Perciò mi precipito verso il tavolo e prendo un bicchiere ed una bottiglia di vino rosso, ne ho bisogno.
Lascio il tutto sul tavolino posto davanti al divano e mi avvicino al camino per accenderlo. Una volta fatto ciò ritorno sul divano distendendomi completamente e sentendo il calore del camino, anche se in questo momento vorrei sentire un'altro calore.
Riempio il bicchiere di vino ed accendo la TV.
Stanno dando Riverdale. Ogni cosa che faccio mi fa pensare a lui cavolo. Penso sia la prima stagione quella che c'è, wow quanti ricordi mi tornano in mente...
🎶
-
Mi giro di scatto e vedo questo ragazzo alto con i capelli corvini e occhi verdi molto intensi. La rossa da dietro di me corre verso di lui e lo bacia, rimango stupita da quel gesto, come fa una persona litigare un attimo prima e poi baciarsi?! Ma che razza di persona è?!
-
"Esci subito!" mi urla il ragazzo dai capelli corvini "Si scusami Cole, io non....ho sbagliato roulotte" dico dispiaciuta "Non me ne frega un cazzo di quello che sbagli, fuori di qui!" Dopo questa sua esclamazione una lacrima mi riga il viso. Come può essere così stronzo? Io lo odio! Lo odio con tutta ne stessa! Non voglio lavorare con lui!
-
"Cazzo Lili, ma sei impazzita!" mi dice con gli occhi lucidi, io continuo a piangere "Hai la minima idea di cosa ti poteva fare?" "Si.." dico con la voce spezzata, lui mi guarda come un cucciolo che ha appena perso la mamma "Puoi abbracciarmi?" gli chiedo, mi guarda confuso ma poi si avvicina e mi abbraccia, appoggio la testa sul suo petto e avvolgo le braccia attorno al suo collo, riesco a sentire il suo buonissimo profumo, mi stringe a se tenendo le sue mani sulla mia schiena, poi mi sussurra "Vieni, ti porto a casa"
-
"Cosa ci fai qui?" mi chiede guardandomi da capo a piedi "Cosa ci fai tu qui?" gli chiedo contrattaccando "Non sono affari tuoi" ma cosa gli è preso! "Ecco a lei il test" dice la farmacista facendomi girare verso di lei, prendo il test, le pago ed esco. "Cosa cazzo è quella roba?" dice Cole urlando da dietro di me "Non sono affari tuoi" gli dico imitandolo e girandomi verso di lui "Ora tu mi dici perché hai comprato un test di gravidanza" dice indicando la busta "Sono affari miei" gli dico rigirandomi, non posso dirgli di Camila.
-
Lui è stato il primo a toccarmi in quel modo, lo amavo. Ora non so più cosa provo, sento solo un buco profondo dentro di me che mi sta distruggendo, come se qualcuno stesse scavando un buco nel mio cuore.
-
"Sei come una droga per me, ogni volta che cerco di farne a meno ne ho sempre più bisogno" mi giro anche io verso di lui "Allora perché? Perché continui a respingermi?" gli chiedo guardandolo dritto negli occhi "Perché ho paura di innamorarmi di te"
-
"Sei nelle prime settimane quindi non si sentirà molto bene ma ascolta" dice, la guardo confusa ma poi inizio a sentire un battito, è così lento e dolce "È il tuo bambino questo" dice riferendosi al battito, i miei occhi diventano lucidi, escono alcune lacrime, non so se dalla tristezza o dalla gioia.
-
"Basta mentire di non amarti"
-
"Sposami" sussurra baciandomi di nuovo.
-
Bevo un sorso dal mio bicchiere e rimango incantata a guardare la TV. Mi faceva volare e cadere in continuazione, continua a farlo, ma...il fatto è che mi porge sempre la mano per farmi rialzare.
***Spazio Autrice***
Il capitolo più difficile di tutti. Andare in Destiny e prendere tutti quei pezzettini della storia mi ha fatto riflettere sul loro amore.Mi sono davvero commossa🥺 ora vi lascio e posso solo dirvi di amarvi con tutta me stessa❤️
I LOVE YOU❤️
BYE

YOU ARE READING
Così Per Sempre
Romance(Prima di leggere questa storia dovete andare sul mio profilo e leggere "Destiny") • • • È passato un anno da quando Amy si è sposata con Benjamin, tutto andava bene. Lili e Cole continuavano ad amarsi, Will era il solito ragazzo stronzo che attraev...