Ho bendato i miei occhi ignorando ciò che fossi. Mi sono persa nell'abisso delle tue labbra, dei tuoi occhi, delle tue parole. Mi sono innamorata dell'immagine che proiettavi, senza immaginare che fosse tutto un gioco. Un inganno. Un'illusione. Mi s...
5. Non tutto nel mondo degli affari è rose e fiori: spesso l'astuzia non è sufficiente per chiudere un affare, ma in quei momenti si deve ricordare il primo passo: non perdere mai.
UNA SETTIMANA DOPO
FINE SETTEMBRE 2017
GREENWICH VILLAGE
CLINICA VETERINARIA "PAWS"
Lauren sorrise leggendo l'ultimo messaggio di Camila e si portò il telefono al petto con gli occhi che le brillavano di entusiasmo, e non poté evitare di baciare lo schermo consapevole che sarebbe sembrata una stupida davanti agli occhi di Dinah che era a qualche metro da lei, ma in realtà non le importava. Era felice, davvero felice.
Per tutta la settimana aveva vissuto in una nube di fascino. In cinque giorni Camila l'aveva portata a conoscere dei luoghi dove non si sarebbe mai immaginata di andare. I migliori ristoranti, bar, teatri e tante altre cose che Lauren non sapeva ancora come chiamare. Adesso essendo venerdì, l'unica cosa che Lauren aveva chiaro era il fatto di essere totalmente e assolutamente pazza di lei e che le avesse appena mandato un messaggio che avrebbe cambiato tutto, e sperava quella sera di avere finalmente l'opportunità di fare ciò che il cuore le ordinava, lasciando indietro la paura per essere coraggiosa.
Mai in tutti i suoi vent'anni si era sentita così affascinata da qualcuno, e sentiva così tanta attrazione che a volte Lauren non capiva come riuscire a muoversi vedendola così perfetta e sensuale. I suoi vestiti da sera erano un sogno, i suoi abiti d'ufficio erano le fantasie più belle e il suo sorriso la faceva delirare.
Camila Cabello era la sua più bella illusione. Camila era seria, intelligente e faceva si che Lauren si sentisse con molta più esperienza conoscendo di più la vita. Ogni giorno imparava qualcosa di nuovo con lei e ogni momento condiviso era scritto col fuoco nella sua memoria e nel suo cuore, del quale Camila poco a poco si impossessava sempre di più.
FLASHBACK
QUATTRO GIORNI PRIMA
Lunedì
LAUREN | 8:30
Buongiorno bellissima. So che starai lavorando, ma volevo darti il buongiorno perché ho delle lezioni nel pomeriggio, e sono stata assunta per scattare foto per un compleanno.
LAUREN | 8:30
Mi hai detto che ti piacciono molto i cani, così ho pensato di mandartene uno ogni giorno così sorridi ogni volta che lo vedi. Ma poi ho pensato che non sarebbe più speciale, quindi non lo farò sempre, ma è un buon giorno per iniziare. Ho letto che vedere un cucciolo migliora sempre la tua giornata.
LAUREN | 8:31
Quindi saluta Duke Junior!
Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.