una vacanza liberatoria

6.7K 188 82
                                    

Giorgio pv.
Non potevo continuare così, ero totalmente disperato, impotente e impaurito di essere rifiutato da Alex. Era da un'annetto che mi ero innamorato di Alex è da quando decisi di dirglielo, ogni giorno mi tormentano cercando un metodo per diglielo, ma quando ci provavo mi fermavo, perché sentivo le sua voce diversa, cambiata, e che volesse parlare con me solo per tenere quell'amiczia, che ormai stava scomparendo, non era più intatta, aveva quella voce del: non me ne frega più di te ma voglio essere tuo migliore amico, anche se ormai l'aggettivo migliore davanti ad amico non si poteva più mettere.
Quindi continuai a nascondermi in bagno continuando a piangere in continuazione, senza sosta accucciato in un angolino.

Alex pv.
Ero esausto di quella vita, Giorgio era diventato il mio punto debole, come su fosse una parte del mio corpo, lo stavo perdendo definitivamente, avrei solo voluto incontrarlo è dirgli tutto quello che provavo per lui, ma a furia di pesare come, mi ero perso, credevo che avrei avuto tutto il coraggio che mi serviva per ammetterlo, ma invece non cel'avevo ne ora è ne ce l'avrei avuto dopo.

Come al solito dopo un video con Lyon tutti si salutano è ritirano a fare le loro cose: o continuare a giocare, o a fare faccende è solo Giorgio è Alex quel giorno stavano parlando con la solita voce è con le solite parole: ciao, giochiamo?... cose così e mentre Alex continuava ad uccidere mob e a creare un'argomento, Giogio piangeva silenziosamente soffocando nella sua paura, nessun fan si era mai preoccupato, perché nei video erano sempre gli stessi.

La persona che interruppe tutto questo mortorio fù Lyon (SANTO LYON [Lo shippatore dei Thebadnauts])
Lyon: scusate se vi interrompo ragazzi...
(MA SCUSATE COSA?CI HAI SALVATI!)
Lyon: mi ero scordato di dirvi che ho preso dei biglietti per andare a farci una vacanza in Romania tutti insieme, ve lo dovevo domandare solo a voi, gli altri hanno detto che vengono tutti, voi potete?Ovviamente nell'hotel adottiamo le stesse coppie da 2 come facciamo con le case su minecraft.

Ad Alex sorrideva molto l'idea, senza dover stare tutto il giorno a pensare e a ripensare come dover dire a Giorgio che gli piaceva, questa era la sua occasione.
Alex: per me va bene

Giorgio ormai era esausto si asciugó in fretta le lacrime e cercò di togliere il nodo dalla gola, pensando che fosse stato una vacanza liberatoria.
Giorgio: si certo
Disse con una voce strana, si sentiva che aveva pianto fin'ora

Lyon: Giorgio stai bene? Stai piangendo per caso?
Giorgio: No, no sto bene!
Lyon:si parte tra una settimana, poi nei prossimi giorni vi darò altre informazioni
Giorgio è Alex dissero insieme: ok ciao-
Tutti iniziano a ridacchiare

Lyon: Ecco, questo è uno dai tanti motivi che vi shippo ma purtroppo non succederà mai,
:-(

*Lyon saluta tutti e va a continuare a farmare*

                             ...
Giorgio: *pensa facendo uscire una lacrimuccia* infatti non succederà mai *chiese*Alex?
Alex: Si?
Giorgio: Mi manchi
*dice piangendo*

un'amore tra amici (Thebadnauts)Where stories live. Discover now