ti amo anch'io

3.7K 160 65
                                    

Una volta arrivati all'hotel Alex cercò di svegliare Giorgio lentamente, ogni volta che Alex lo chiamava per nome Giorgio lo stringeva ancora di più abbracciando Alex.

Lyon: PICCIONCINI VI STACCATE SI O NO?

Giorgio si svegliò di colpo lasciando subito Alex dal lungo abbraccio.

Giorgio: Cosa è successo?
Alex: ti sei addormentato in braccio a me
Giorgio sgranò gli occhi

Giorgio: COSA?
Alex sorrise imbarazzato
Giorgio: annamo va

Arrivati nell'hotel e sistemando tutto, iniziò a passare in fretta il tempo ed ormai verso le 8 di sera iniziò a farsi buio, allora passando stanza per stanza Alex e Giorgio salutarono tutti mettendosi a dormire.

Giorgio pv.

Andai a letto sdraiandomi e aspettavo Alex per rivedere il suo bel faccino dolce e nell'attesa mi appisolai qualche secondo ma sentii subito quando Alex si mise sotto le coperte, cercando di fare più il piano possibile per non svegliarmi, "che dolce" pensai.
Sbirciai per assicurarmi che fosse lui e infatti era lui, a petto nudo, anche se si moriva di freddo, mi avvicinai a lui mettendo la testa sul suo petto

Alex: ti amo piccolo
Giorgio: anche io... gattino
Mentre sbirciavo ad occhio socchiuso vidi Alex arrossire.
Aprii entrambi gli occhi facendolo diventare rosso e mi avvicinai alla sua faccia, essendo preoccupato. Mi avvicinai di più ma non ce la facevo... finché Alex iniziò anche lui ad avvicinarsi alla mia faccia guardando le mie labbra. Non ce la facevo non ero pronto, quindi guardai di lato, ma Alex mi prese le guance con entrambe le mani, io chiusi gli occhi... le sue mani erano calde e poi si avvicinò... definitivamente... Mi bació iniziò lentamente a muovere le labbra, restammo attaccati per altri 2 minuti sentendo le nostre lingue intrecciarsi.

un'amore tra amici (Thebadnauts)Where stories live. Discover now