Scena zozza +13 ;3

5.1K 170 110
                                    

ALLORA IO NON CI POSSO CREDERE IN VITA MIA!
VOI... CE... TUTTI VOI... IO FELICEEEEEE T-T
GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO
SOLO UNA CAVOLO DI STORIELLA MALINCONICA SU I THEBADNAUTS E SIAMO 450 LETTURE T-T GRAZIE DI TUTTO!!!!!

E apparte che io sclero di brutti volevo solo dire i che giustamente non faccio come certe persone che scrivono, (ovviamente senza offesa)
che lasciano solo tutto qua e poi (come me) non ce la fate più perché dovete ancora aspettare che arriva un'altra capitolo, perciò ecco a voi UWU

~buona lettura~
QUESTO CAPITOLO CONTIENE UNA DOSE DI COSE ZOZZE MI RACCOMANDO OGGI CAPIRETE CHE MENTE ZOZZA HO IO!!

Camminarono fino a casa con passo veloce costringendosi la mano a vicenda che più forte se la stringevano, facevano aumentare il loro coraggio sulle cose che avranno fatto in albergo.
Giorgio lo fa fermare, gli lascia la mano e si mette davanti a lui, tocca ad Alex la punta del naso e prima di scappare all'interno dell'hotel gli dice:
Giorgio: Se mi prendi potrai farmi ciò che vuoi 😁

Entra nell' hotel correndo come un pazzo, ormai è tardi e non c'è nessuno sulle scale per arrivare al piano della loro stanza.

Una volta che Giorgio arriva alla porta della loro stanza cerca velocemente la card della loro stanza, ma non le trova in tempo che sente due mani calde sui fianchi, chiude gli occhi, mentre Alex prese la card e aprì la porta.
Girò Giorgio verso di lui e se lo portò al petto. Giorgio appoggiò la testa sul petto di Alex chiudendo gli occhi, ma Alex gli prese il viso con entrambe le mani, guardandolo negli occhi.
(Scusate l'espressione) Alex voleva proprio farselo.
Erano ancora nel corridoio dell'hotel, ancora davanti la porta della loro stanza, aperta, non facevano altro che guardarsi dolcemente.
Alex lo prese sotto le spalle e lo sollevò, Giorgio si aggrappò subito giungendo le gambe in trono al corpo di Alex.
Alex, con Giorgio attaccato a se entra nella camera e chiude la porta, prende una sedia, non poco lontano da lui e la mette davanti la porta, in caso Lyon il zozzo non potesse entrare a disturbare il loro momento intimo.

Alex posa Giorgio sul letto, facendolo sedere, mentre lui si sbottona la camicia, lasciandola solo Dio sa dove.
Alex si avvicina e Giorgio sale con le gambe sul letto, Alex, anche lui ormai salito totalmente, sul letto matrimoniale, si avvicina a Giorgio, per un secondo lo guarda negli occhi impauriti di Giorgio, dopo gli da un bacio passionale si avvicina inginocchiarsi davanti a Giorgio, ancora con le labbra congiunte.

Giorgio allontana le sue labbra da quelle di Alex di pochi centimetri e guarda con tenerezza il viso di Alex, non tanto messo a fuoco per così tanto vicino, per poi travolgerlo con sguardo di sfida, ora era lui sopra Alex.

Continuano a baciarsi, finché Alex leva delicatamente Giorgio da se, togliendosi la cintura e i pantaloni, buttandoli vicino la maglietta.

Ormai Giorgio era eccitato da morire e non aveva più quella preoccupazione di prima, quando era con Alex si scordava totalmente tutto.

Alex sbottona sbottona l'unico bottone dei jeans di Giorgio, tirando in giù la zip. Giorgio se li toglie buttandoli a terra, dopodiché la felpa, rimanendo entrambi solo con dei boxer.
Alex prende Giorgio se lo butta addosso, continuano a baciarsi.

ALLORA FINA A QUI OK, MA ORA VERAMENTE SE NON AVETE PIÙ DI 13 ANNI NON LEGGETE CHE SE NO SIAMO INGUAIATI PER LA VITA
(Ti prego wattpad fai il bravo)
(bimbo e non mi monetizzare)
(il capitolo)








Alex toglie l'ultimo indumento di Giorgio, facendolo rimanere nudo. Inizia a (Scusate il termine) succhiare il (avete capito) di Giorgio, violentemente.
Giorgio inizia a far uscire piccoli gemiti di piacere da una piccolissima fessura delle labbra.
La bocca di Alex si riempe di un liquido bianco che poi manda giù senza nessun problema.
Alex si alza dal letto prendendo Giorgio in braccio, si lecca il palmo della mano, bagnando la mano con una certa dose di saliva per poi bagnarsi il (avete capito) e senza pensarci due volte lo mette all'interno di Giorgio lentamente.

In quel momento Giorgio non capisce più niente di niente e inizia ad ansimare, prima di dolore, poi quel dolore si trasforma in piacere e tutta la notte continua così.

La mattina dopo Alex si sveglia con Giorgio tra le braccia, totalmente sul suo torace, non gli importa se non riesce a respirare bene, gli piace stare così.

SCUSATE SE IL CAPITOLO FINISCE COSÌ MA IO DEVO ANDARE CIAOOOOO

un'amore tra amici (Thebadnauts)Where stories live. Discover now