Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Persone a cui piace veromartinele altri 10.205
ariannapelleCi pensa lei a darmi il buongiorno 🐶💕 PH: alessio.romagnoli
visualizza altri commenti
lorepelle7Abbelle 😍
martinazangaSorrisi di prima mattina 😃 | ariannapelleTutto merito di Carlotta 😉
contiandrea12Scusa ma... Rocco???
alessio.romagnoli Rocco : Alessio = Carlotta : Arianna; è così semplice da capire 🤷🏼♂️ contiandrea12
contiandrea12Senti, non puoi fare questi ragionamenti così complicati di prima mattina | martinazangaNon che, quando ti svegli, la situazione sia migliorata 😘
gigiodonna99Rocco è uguale ad Alessio (quindi dorme sempre ed è il più musone); Carlotta è uguale ad Arianna
davidecalabria2E #littleN a chi assomiglierà? 🤔
alessio.romagnoli La bellezza l'ha presa dalla mamma 😍 | ariannapelleIl sonno e la fame, invece, li ha presi dal papà 😂
alessio&arianna Beh, un giusto mix tra mamma e papà ❤️
utente1Hai capito le foto con tua figlia non fanno abbastanza like? | romagnoli13Esiste una cosa chiamata privacy!
utente2Ma pensa a tua figlia, invece che stare sui social | ariannapelleÈ proprio per questo motivo, e per commenti di questo genere, che la voglio tutelare. La vita vera è al di fuori dei social; non è che, se posto una foto che non sia di mia figlia, vuol dire che non penso a lei o che sono una pessima madre. Se vuoi un consiglio, disconnettiti dai social e, solo così, capirai i veri valori della vita!
I commenti sono stati limitati
Come ogni mattina, io e Alessio ci dirigemmo in ospedale a trovare Nicole e a parlare con il pediatra. Il calciatore, dopo essersi allacciato la cintura, accese la macchina e partì. Il viaggio, che da casa ci portava da nostra figlia, sembrava sempre così lungo.
«Ale, ti rendi conto che oggi è un mese da quell'incidente? È anche il primo mese di Nicole» sospirai, guardando fuori dal finestrino. Il percorso, ormai, era tutto in discesa perché il peggio era passato. Ma, per dire di essere completamente felici, mancava solo la dimissione della bambina.
Il difensore, che non amava particolarmente ricordare quel momento, appoggiò la sua mano sopra la mia e mi tranquillizzò «ormai fa parte del passato. Dobbiamo solo pensare al presente e al futuro con nostra figlia»