十六

1.3K 101 54
                                    

i giorni passavano; i due continuavano a fare partite ai videogiochi, ed ogni mattina si incontravano davanti la scuola, per poi incontrarsi di nuovo durante l'intervallo, mangiare insieme nella pausa pranzo e incontrarsi all'uscita

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

i giorni passavano; i due continuavano a fare partite ai videogiochi, ed ogni mattina si incontravano davanti la scuola, per poi incontrarsi di nuovo durante l'intervallo, mangiare insieme nella pausa pranzo e incontrarsi all'uscita.

insomma, stavano quasi sempre insieme.

e se non lo erano fisicamente, lo erano virtualmente.

quel giorno, hyeji era uscita controvoglia, come sempre. ma doveva accontentare sua madre, quindi l'aveva fatto.

era stata incaricata di andare a comprare qualcosa che in realtà aveva già dimenticato.

dovette passare per il parco della città; vide bambini sorridenti che giocavano, anziani comodi sulle panchine e coppie felici che si davano baci molto intensi.

sì, stava parlando proprio di quella coppietta, dove la ragazza era seduta a cavalcioni su di lui, con le mani sulle sue guance e lo baciava intensamente.

invece il ragazzo aveva semplicemente le mani sui suoi fianchi e cercava di prendere fiato tra i baci soffocanti della ragazza.

guardò fin troppo attentamente, talmente troppo da capire che quel ragazzo era proprio quella persona con cui sarebbe voluta stare in quell'esatta posizione.

seungmin.

[✔️] 𝐯𝐢𝐝𝐞𝐨𝐠𝐚𝐦𝐞𝐬 ;; 𝘬𝘪𝘮 𝘴𝘦𝘶𝘯𝘨𝘮𝘪𝘯 Where stories live. Discover now