30-Ah ah

25 4 0
                                    

"Lo sai che sei veramente un cretino pigi il tasto,fai una battuta di merda,ti si gonfia l'orgoglio ma rimani comunque una checca col cazzo piccolo." Urlo rivolto all'autoparlate all'angolo. Oggi si stanno divertendo. Ogni cinque minuti trasmetto uno strano rumore statico che mi fa rodere le budella. Quando mi contorgo a terra si mettono a ridere domandandomi cosa c'è che non va.

"Jeon,ti diverti? Ascolta questo." Il rumore fastidioso aumenta e sento le orecchie fischiarmi. Che tortuna è questa? L'hanno ideata da poco,immagino. Hanno visto che sono duro a morire e sono costretti ad usare questi giochetti. Rotolo,con la voglia di tapparmi le orecchie. Cosa che non posso fare con i piedi,ma nemmeno con le mani visto che sono legate dentro la giacca. Posso solo subirmi le onde sonore che mi attraversano le tempie. Con l'assenza di suoni ho cercato qualsiasi tipo di stimolo,penso pure di essere diventato piú sensibile. Magari loro lo sanno. Certo che lo sanno. Provo a schiacciare almeno un orecchio contro il pavimento. Ci riesco,dimezzando il fastidio.

"Venite quá. Ad armi pari e vediamo chi è più uomo." Gorgoglio di rabbia. Sono giorni che hanno smesso di lavarmi e di cambiarmi la giacca. Sto emettendo un cattivo odore e la cosa mi fa alquanto schifo. Lentamente stanno cessando con le buone maniere,creandone di nuove,piú cattive. S potessi prendere a schiaffi qualcuno di loro potrei sentirmi soddisfatto. Gli renderei il favore. Ho pure perso il conto dei giorni. Mi hanno sedato per piú di un giorno,lasciando le luci spente a conforndermi. Adesso sono accese e penso sia il 35° giorno,pare una vita.

"Sentiamo,ripeti? Uomo? Tu,misero bastardo,parassita della società pensi di essere un uomo? Sai cosa significa rubare il pane alle brave persone?"

"Chiudi quella fogna" Per parlare interrompono il suono,non so a quale furto si stiano riferendo,basta tenerli occupati e farmi consumare il cervello il meno possibile.

"Mi dispiace per te,veramente." Il discorso termina con un grassa risata e tutto quello che sento resta quel gracidare,incessante schioccare, delle onde sonore nel mio cervello. Inarco la schiena,non sapendo piú come sopportare questa cosa. Ho allentato i giunti di questa giacca,un paio di volte,perdendo il tutto per andare in bagno-ogni volta tornavano a stringerla come si deve-. Di conseguenza ho provato ad aggredire la guardia baffuta che ho scoperto chiamarsi "Hung"-un nome del cavolo per la sua calvizia del cavolo. Tutto quello che ho ottenuto è un taglio sul sopracciglio,causato dal suo pugno grasso e fetido come lui. Nella allegra scaruffata mi sono accorto di non essere al 100%. La gamba colpita dal proiettile ha difficoltà a muoversi,devo tenermi allenato o rischio di annichilirmi e di perdere anni di muscoli. Per uscire di quí ho bisogno di un piano migliore,ma quale?

"Bene,buonanotte" Non è l'ora di dormire,sono a malapena le tre del pomeriggio,o cosí segna l'orologio. Non spengono nemmeno la luce. Che coglioni. Però capisco al volo il significato di buonanotte,quando il gracidare diventa un fischio intenso,che mi fa flettere persino il padiglione auricolare. Grido lasciando andare tutto la rabbia e mi rannicchio su me stesso,chiudendo gli occhi,anzi,strizzandoli. Una botta del genere può renderti facilmente sordo, ne sono sicuro. O lo sono di già? Qualcosa mi striscia sul retro della nuca, spalanco gli occhi con l'istinto di toccare,la cosa mi è negata dal tessuto della giacca. Mi metto a carponi e la cosa comincia a toccarmi il viso. Appena vedo delle goccioline cremisi a terra,capisco che non è una cosa,ma è sangue e ci scommetto le palle che viene dai miei orecchi.

"Bastardi" Se questo è cio che riservano ai ladri,non oso immaginare cosa facciano agli assassini. La pena di morte è un regalo in confronto a queste torture. Sono autorizzati a fare cose di questo genere? Ma a cosa frega allo stato? Tanto siamo poveri criminali.

La cosa va avanti per qualche minuto,il sangue continua a scendere e non posso fare molto,se non rotolarmi. ho un forte prurito dentro l'orecchio,al solo pensiero del padiglione sfondano mi viene da vomitare. Si possono riparare denni del genere? Il suono va a scemare in un ululato cadente e piomba il silenzio.

UNDER FATE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora