1. 𝐽𝑒𝑜𝑛 𝐽𝑢𝑛𝑔𝑘𝑜𝑜𝑘

680 16 0
                                    

"Jungkook sveglia!!" disse Taehyung "dobbiamo andare!! Com'è che dormi sempre nei momenti meno opportuni?!" a lui non piaceva quando dormivo troppo, ma non mi interessava perché dovevamo andare a fare qualcosa che a me non andava di fare, per questo dormivo.
"si è svegliato? siamo già in ritardo" disse una voce inconfondibile, quella di Namjoon, lui non sopportava più di tutti questo mio comportamento ma ormai ci era abituato quindi decise di venire lui di persona.

"senti Jungkook, so che sei sveglio, stai solo facendo finta" mi conosceva davvero bene "so che non vuoi venire a conoscere nuove persone, però vedrai che non sarà male! E poi già le conosci, le hai viste nei vari awards, non sono totalmente sconosciute" aveva ragione, però non volevo conoscere queste ragazze, non ci vado molto d'accordo e non ho intenzione di iniziare adesso, e poi, perché? Siamo di due agenzie completamente diverse e non avremmo molto di cui parlare, non ho intenzione di collaborarci perché i fan penseranno solo a shipparci l'un l'altro.

"so che non vuoi venire però dobbiamo per forza, dai Jungkook, ti prego" si intromise Jimin, lui era uno dei pochi che davvero mi capiva insieme a Taehyung, forse perché noi siamo più vicini con l'età rispetto agli altri, non so, siamo un bel trio.
"dai Jungkookie, dobbiamo essere tutti e 7 se no non ha senso!" disse sempre lui, non volevo deluderli.

Non lo vorrei mai fare, loro sono le persone che mi rendono la giornata migliore, se ci separassimo un giorno non saprei più come fare senza di loro... sono cresciuto insieme a loro e ho imparato tante cose, non vorrei che tutto questo finisse, voglio vivere con loro ogni attimo della mia vita e continuarlo a fare fino alla fine.

Sono il più piccolo in questo gruppo ma non mi pesa per nulla al mondo, riescono a non farmelo pesare.

Sono con loro da quando ho 16 anni, mi hanno praticamente cresciuto loro e sarebbe un peccato se li deludessi... sono la mia famiglia.

Mi alzai e loro avevano dei sorrisi stampati in faccia ed ero felice che loro erano felici "allora, ancora così siete? Forza che siamo in ritardo!" dissi in modo ironico, Jimin rise e mi spinse fuori dalla stanza.

Arrivati nella grande agenzia della Big Hit Entertainment aspettiamo qualche minuto ed eccole, le quattro ragazze che probabilmente avrebbero cambiato il corso delle nostre vite, magari intrecciandole con le loro.

Loro sono in un'altra delle più grandi agenzie dell'intera Corea se non dell'Asia. La YG entertainment.

Mi hanno detto che non sta passando dei bei momenti in questo periodo, ci sono molte teorie sul conto di YG però non credo sia così male se le Blackpink e altri gruppi sono ancora lì.

Loro hanno alcuni dei gruppi più famosi, le blackpink sicuramente sono tra questi, poi abbiamo le leggende come le 2ne1 e i Big Bang, due gruppi che hanno fatto la storia della musica pop coreana.

Quattro ragazze, Kim Jisoo, la maggiore delle quattro, la prima ad entrare con il suo vestito sbarazzino e un sorriso che nessuno può toglierle dalla faccia, sembra simpatica e già qualcuno le ha messo gli occhi addosso.

Quattro ragazze, Kim Jisoo, la maggiore delle quattro, la prima ad entrare con il suo vestito sbarazzino e un sorriso che nessuno può toglierle dalla faccia, sembra simpatica e già qualcuno le ha messo gli occhi addosso

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.
Fʀᴇᴇᴅᴏᴍ- Jᴇᴏɴ JᴜɴɢᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now