7. 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖

288 7 9
                                    

Non ci credevo, eccola là con il suo contrattempo, Lalisa Manoban che si stava esibendo davanti a tutti, ma perché?

"no scusate, ma perché c'è Lisa là?" dissi alle ragazze, nessuno sembrava darmi retta, che odio. Ad un certo punto la musica cambiò e Kai degli Exo spuntò e poi anche tutti gli altri Main Dancers, Jimin poteva dircelo, è lì insieme a loro e non ci ha detto niente.

Comunque si, sono stati bravi devo dire, è stata una cosa inaspettata però carina. Ecco che arrivano i presentatori, due attori, un uomo e una donna di cui non ricordo mai i nomi... io e i nomi delle persone non andiamo molto d'accordo, non mi entrano in testa, è più forte di me.

Inizia lo show molto normale, si presentano alcuni gruppi e dei solisti abbastanza bravi, alcuni che neanche conoscevo però okay.

E ora è il nostro turno, ho l'ansia... iniziamo noi BTS con ON e BLACK SWAN, anche perché sono le nostre nuove canzoni e sono le principali dell'album.

Poi la rap line esce ed entrano Jisoo e Rosé e cantiamo "00:00" tutti insieme, è stato davvero bello. Tutti hanno apprezzato l'esibizione, anche i fan. Noi usciamo ed entra la rap line che si esibisce con una canzone molto carina, dei KARD.

nel frattempo io mi cambio insieme a Jimin e Tae per l'esibizione di ballo, non sono più molto sicuro di farlo però. "tutto bene?" mi disse Tae interrompendo i miei pensieri. "no, sono leggermente ansioso" dissi ridacchiando.

"sei serio? abbiamo fatto di peggio e hai ansia per queste piccole esibizioni? dov'è il Jungkook che conosco?" disse, aveva ragione forse, ma non riuscivo ancora a togliermi dalla testa il discorso che mi fece Lalisa tempo fa.

Non so come ma è riuscita a farmi stare più male di quanto pensassi. Comunque loro finiscono e escono, mentre si preparano i dancers ci sono altri gruppi, quindi ho il tempo di parlarle. "senti una cosa..." no, non così, sei scemo o che? "ehi ciao" si certo, così sembra che hai paura di lei.

"Lalisa, ti devo parlare" si, sono incinto... ma andiamo, sei Jeon Jungkook, ce la farai. Mi avvicinai a lei e iniziò lei a parlare, stranamente. "senti, oggi sarà forse l'ultimo giorno che ci vedremo così, quindi voglio solo dirti che non ho nessun rancore, penso neanche tu. Ho riflettuto molto su quello che è successo in questi giorni e penso che noi dovremmo continuare le nostre vite, senza intersecarle. Tu continui la tua vita alla BigHit e io la mia alla YG, spero ti sia chiaro."

Wow, ha detto tutto quello che volevo dire, ma l'ha detto 100 volte meglio, non avrei saputo dirlo meglio "hai ragione e sono d'accordo con te, basta litigare come dei bambini, ognuno, da oggi in poi, riprenderà la propria strada come se non fosse successo nulla, grazie Lalisa" e le battei il pugno.

"ora spacciamo e, per favore, d'ora in poi... se ci incontreremo mai di nuovo... chiamami solo Lisa, nessuno mi chiama Lalisa e mi fa strano" e ridemmo.

È stata un'avventura davvero bella e mi ha insegnato molte cose, me lo segnerò per sempre il suo nome... Lalisa Manoban, anzi, solo Lisa.


𝕤𝕡𝕒𝕫𝕚𝕠 𝕒𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖
state piangendo con me vero? ebbene si, la storia si è conclusa, anche perché non avevo più molte idee, però dai... devo dire che l'ho conclusa bene, che dite?

fatemi sapere cosa ne avete pensato di questa storia e non vi dimenticate che ce n'è un'altra in progresso! Appena finirò anche quella ne inizierò subito un'altra! (ne ho due nelle bozze, poi decido quale postare). E niente, siamo alla fine di un'altra storia.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fʀᴇᴇᴅᴏᴍ- Jᴇᴏɴ JᴜɴɢᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora