4. 𝐿𝑎𝑙𝑖𝑠𝑎 𝑀𝑎𝑛𝑜𝑏𝑎𝑛

265 11 2
                                    

Non dovevo ascoltarla, questa giornata è stata davvero straziante, non pensavo fosse così cattiva.

Questo viso così angelico, questa frangia e gli occhi grandi e profondi... non potete neanche immaginare cosa si nasconde sotto questa maschera, è vero che l'abito non fa il monaco, però mi ha stupito.

È stata molto brava ma anche severa quando serviva, mi ha fatto abbastanza paura, è vero, però una paura che è capibile.

Neanche Hobi è così cattivo, si vede che ci tiene a fare bella figura con tutti, anche con se stessa.

La coreografia è venuta bene, ognuno ci ha messo del suo e abbiamo lavorato abbastanza bene, non me lo sarei aspettato, anche perché noi avevamo già lavorato insieme... ma con lei mai, non avevo mai visto come lavorava Lalisa in sala e mi piace il suo modo di lavorare.

abbiamo deciso di fare Lie, di Jimin, in realtà è stata un'idea di Lalisa, ha detto che ha sempre voluto fare una coreografia su questa canzone e quindi l'abbiamo accontentata.

"è venuta davvero bene" dice soddisfatto Jimin, è contento che la sua canzone sia servita per una coreografia di gruppo, che bellino quando sorride soddisfatto e non si incazza.

"beh, io vorrei fare un'altra coreografia con Hoseok e Jimin se per voi va bene, sapete com'è,sono comunque i più bravi quindi sarebbe uno spreco non farla" ed ecco che Lalisa lancia il coltello e centra il centro, è da quando abbiamo iniziato che ci lanciamo frecciatine e lei ha appena scagliato il colpo finale per far notare che lei ne capisce di danza.

"per me è okay, anzi meglio, ho meno cose da fare" disse Tae ridendo, io non volevo lasciarla vinta a lei però "Jk, per te? se non vuoi non si fa eh, è lo stesso" disse Jimin, aveva capito tutto lui "ah si certo, facciamo come dice il principino, ma per favore! non è perché uno dice di no allora non si fa per nessuno! siamo una squadra ormai e dobbiamo collaborare"

ora ha preso lo stesso coltello e lo sta infilando ancora di più, quanto è antipatica, ma come fanno le persone a seguirla? che doppia faccia.

"forse Lisa ha ragione, a me andrebbe di fare una coreografia con lei e Jimin, sta solo a Jimin scegliere, non a Jungkook" quei due ragionano allo stesso modo, come è possibile che uno con Hobi possa ragionare come una come Lalisa Manoban, è alquanto assurdo trovare due persone uguali.

Comunque Jimin rifiuta, non capisco per quale motivo ma alla fine ho ottenuto quello che volevo, far arrabbiare la biondina, è divertente in fondo.

Finiamo per oggi, la prossima volta ci vediamo solo io Hobi e lei per provare la nuova coreografia che DOBBIAMO FARE A TUTTI I COSTI bah.

Tornati a casa vado in camera di Jimin per chiedergli spiegazioni "posso entrare?" dico uscendo la testa "si certo" dice Jimin, sdraiato nel letto.

Quando entro si mette seduto e io mi metto accanto a lui "allora, mi spieghi perché non hai accettato? sei il ballerino migliore insieme ad Hobi e dovevi farlo tu il passo a tre con Lalisa, non io" e lui si mise a ridere.

Fʀᴇᴇᴅᴏᴍ- Jᴇᴏɴ JᴜɴɢᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now