Capitolo 17

1.7K 116 177
                                    

2k rega, io non pensavo di farne nemmeno due... Beh, che devo dire, grazie❤

Izuku pov's

Coooooooooosa?!?!?!

No ripeto.

COOOOOOOOSAA?!

Io Izuku Midoriya, omega, e il qui presente Bakugou Katsuki, alfa, dovremmo stare nella stessa stanza?

Si certo come no.

Io ci tengo a non avere qualche "imprevisto" con gli occhi rossi ed i capelli verdi prima del diploma!

Anche se pensandoci bene.... NO! Devo rimanere con i piedi per terra non importa quanto è bello il soggetto accanto a me!

Dopo un attimo di shock e mutismo praticamente urlo in faccia ad Aizawa ed All Might un fragoroso <<NO>> tutti si girano stupiti verso di me <<Non posso condividete la stanza con lui>> dico ad additando il biondo accanto a me e cercando l'aiuto di All Might con gli occhi.

Il preside mi guarda con aria interrogativa e l'espressione di uno che sta studiando ogni tua piccola esitazione <<E perché mai, Signor Midoriya, non vuole acconsentire a questo progetto?>> guardo All Might e capendo che non avrebbe potuto fare nulla per aiutarmi mi invento in fretta una scusa <<E-ehm e-ecco io.... Non mi fido a stare in stanza con un estraneo... Anche se prima ci conoscevamo ora non so nulla di lui... Q-quindi non mi sento tranquillo...>>

Mi giro verso il diretto interessato che, dal canto suo, si limita a guardarmi male e a sbuffare.

Possibile che a lui vada bene questa follia?

Perché è così strano?

Mi lancia un occhiata che, volendo, avrebbe potuto uccidermi e, capendo che non vuole che lo guardi, mi giro nuovamente verso i due professori ed il preside.

Intanto per salvarmi, o per peggiorare la situazione, interviene il prof Aizawa <<Bakugou, tu che ne pensi?>> sentendosi chiamare, il biondo dagli occhi vermigli risponde brusco <<Anch'io non impazzisco all'idea di stare con quel bastardo verde, ma se serve per colmare i vuoti di memoria, fanculo tutta la merda che dice, io ci sto>>

Tutti sembrano stupiti dalla sua accondiscendenza, mentre io mi stupisco del suo linguaggio scurrile, poi notando che tutti i presenti hanno gli occhi puntati su di me, sentendomi sotto pressione, abbasso la testa e cedo <<Va bene, mi arrendo, acconsento allo scambio di stanza>>

Dopo averci informato che le mie cose sarebbero state spostate nella stanza di Bakugou, ci congedano e ci dirigiamo verso il dormitorio.

Durante il tragitto continuo a ripensare alla risposta del biondo e mi convinco a fargli una domanda.

<<Ehm.. Katsuki-kun?>>

Katsuki pov's

<<Ehm... Katsuki-kun?>> sento la sua vicina irritante dietro di me e mi giro.

Incrocio il suo sguardo e per un momento che sembra un secolo rimaniamo in silenzio a scambiarci quello sguardo carico di qualcosa che conosciamo bene entrambi, ma che non riusciamo a ricordare.

Sono il primo a riscuotersi da quello stato di trance e dico con tono infastidito <<Che vuoi?>> lui scuote la testa ed arrossendo leggermente risponde <<Eh.. Ecco io.. Volevo chiederti perché hai insistito per condividere la stanza con me...>>

Non so perché ma sotto sotto trovo davvero adorabile il suo modo di esprimersi balbettando e il fatto che arrossisca ad ogni frase, nonostante ciò non posso permette che capisca che mi interessa.

My lover- bakudeku omegaverseWhere stories live. Discover now