Cap 12: new Tiktokers ship?

209 16 6
                                    

Una live su TikTok, l'idea che aveva avuto il ragazzo dai ricci perfetti gli piacque molto.

*POV JEY*
Quello era il giorno perfetto per annunciare il nostro fidanzamento. Avevo preso na coppia di bracciali a forma di cuore, da una parte c'era scritto i need e dalll'altra you che insieme formavano la scritta i need you... ho bisogno di te. La mia idea era quella di darli la sua metà in diretta live, mentre spiegavamo la situazione ai miei follower.

Ero così nervoso, non avevo mai fatto coming out con qualcuno oltre i ragazzi che condividevano la casa assieme a benji.

Ero nervoso. La mia mente era invasa di pensieri del tipo: e se non lo accetta? Se li fa schifo? Se non vuole più stare con me?

Avevo paura... avevo paura che benji mi mollasse e mi lasciasse solo ... come un cagnolino appena abbandonato.

L'idea del riccio a benji piaceva molto. Era quella di fare coming out in diretta live su TikTok, ma non sapeva cos'altro gli aspettasse.

*POV JEY*
Per quell'occasione avevo comprato una coppia di bracciali. Avevano due ciondoli che formavano un cuore a metà. Da una parte c'era inciso i need e dall'altro you formando la scritta i need you ... ho bisogno di te.

La mia idea era quella di regalarli il suo pezzo in diretta live davanti ai miei follower dopo aver spiegato la situazione.

Ma.... Avevo paura... paura che benji non mi avrebbe più voluto, paura che non gli sarebbe mai piaciuto il mio regalo e che mi avrebbe lasciato.

<<sei pronto?>> mi chiese il ragazzo dagli occhi nocciola <<si!>> risposi io.

Ci sedemmo d'avanti al mio telefono e facemmo partire la live. Eravamo tutti e due molto nervosi.

<< hey. Come sapete io sono Jey e ho bisogno di dirvi qualcosa. >> tirai un respiro profondo benji mi prese la mano e mi sussurrò .. ce la puoi fare...

<< allora... come sapete io sono fidanzato con ashley ma...>> nel frattempo arrivavano sfilze messaggi sotto la diretta. << non è niente reale, non mi piace lei e non mi piacerà mai. Sono gay>> tirai benji facendolo posizionare davanti all'inquadratura. << lui è benji... il mio...>> << ...futuro marito>> continuò lui.

Sorrisi timidamente e mi diede un bacio sulla fronte. << vorrei dare davanti a tutti un regalo che avevo preso per Benjamin>> mi sfilai dalle tasche la scatola contenente i due bracciali e la mostrai a benji e alla telecamera. <<Aprilo>>.

Tolse il coperchio dalla scatola e sollevò in aria le due metà. << non è niente ma...>> non mi lasciò finire che le sue labbra si ritrovarono contro le mie.

Nel frattempo un'altra sfilza di commenti continuavano ad uscire sotto la live. << amori>> <<ship, ship>> << nome ship: benjey!1!1!1!1!>> <<viva i benjey>>

Benji prese la metà che spettava a me e la legò intorno al mio braccio. Io feci lo stesso e unimmo le metà.

Per la prima volta sentivo di amare veramente qualcuno, e quel qualcuno era lui... Benji!

Continuammo la diretta rispondendo a varie domande.

~~~~

Era sera ed eravamo pronti per cenare. Charlotte si avvicinò a me e a benji e ci strinse. <<venite con noi a fare shopping?>> domandò la ragazza << quando?>> chiesi io << domani sera, ci porta Noen>> il ragazzo, che stava bevendo l'acqua dal suo bicchiere, spalancò gli occhi e sputò la bevanda sul pavimento. << cosa? Io non sapevo niente>> la ragazza bionda di nome abby e Syd abbracciarono Noen con un sorriso malefico sul volto e lui stufato accettò. << basta che vi levate dalle scatole!>>.

Iniziarono a saltellare per la casa mentre io e benjamin non smettevamo di ridere.

Continua....

Fa un po' schifo lo so ✋🏻😔

I need you~ benjeyWhere stories live. Discover now