Lucas

86 6 0
                                    

Amare Jungkook?

Erano queste le prime parole che erano venute in mente a Taehyung dopo che il minore si era addormentato dopo quello che era accaduto tra di loro.Quelle due parole che lo avrebbero fatto pensare a lungo .

Si alzò dal letto e scese di sotto a fumarsi una sigaretta ,per pensare .Era sempre così ,quando era stressato fumava e non riusciva a fermarlo nessuno .

A Taehyung non era mai piaciuto il più piccolo ,o almeno era quello che continuava a pensare per via del suo non dimostrare mai  i sentimenti agli altri .Erano compagni e se Taehyung non lo avrebbe amato il minore ci sarebbe stato di merda .

Una volta finito di tirare l'ultimo tirò buttò la sigaretta per terra e poi tornò in camera dove Jungkook dormiva ancora serenamente .

Se gli avrebbe rivelato che non provava ancora niente per lui lo avrebbe fatto soffrire e quindi decise di tenerlo per sé .

Vide che il minore iniziò a muoversi per poi stiracchiarsi e poi aprì gli occhi.Taehyung doveva ammettere che era veramente carino e pensò che forse poteva provare qualcosa per lui .

-Ti sei svegliato ,bella addormentata -disse Tae che nel mentre si era seduto sul bordo del letto  .

L'omega annuì allegro e poi si avvicinò all'alfa .

-Come mai tutta questa allegria?-chiese Taehyung curioso 

-N..non mi aspettavo di trovarti qui -ammise l'omega imbarazzato .Se solo avesse saputo cosa pensava l'alfa nella sua testa non sarebbe stato così allegro .

Taehyung doveva ammettere che in verità sotto sotto lo amava veramente ,ma era difficile per lui dimostrare il suo amore all'omega .

-Tae,tutto ok?-chiese  l'omega che aveva visto che l'alfa era pensieroso .

-Si cucciolo,stavo solo pensando -

-Dove sono gli altri?

-Non ne ho idea -disse l'alfa mentre veniva interrotto dallo stomaco del più piccolo che brontolava .

-Scusa, è che non ho mangiato oggi -disse l'omega per poi essere preso a sacco di patate  e per poi essere portato in cucina .

Jungkook si sedette sul bordo del mobile della cucina mentre Taehyung cercava qualcosa da mangiare e alla fine trovò un pacco già aperto di biscotti .

-Dammelli ,ho fame -disse Jungkook allungando una mano ma non riuscendo a raggiungere il pacco dei biscotti .

-Non te li do fino a quando non mi dai un bacio -disse l'alfa avvinandosi all'omega per poi baciarlo e quest'ultimo intrecciò le gambe intorno la vita dell'alfa .

Si staccò per poi dire solo una cosa .

-Io però ho ancora fame -ammise il minore prendendo finalmente il suo amato pacco di biscotti 



-Caoo ,abbiamo nuove informazioni sul branco di Kim Taehyung -disse una voce flebile ,mentre percorreva il lungo corridoio buio ,illuminato da solo qualche luce .

-Bene ,parla allora-disse l'uomo con fare scocciato .Odiava i suoi uomini ,ma quando si trattava di Kim Taehyung e del suo branco faceva un'eccezione.

Il ragazzino si avvicinò all'uomo per poi poggiare sul tavolo diverse foto ,che raffiguravano tutte la stessa persona. Jeon Jungkook .

-Kim Taehyung ha un nuovo omega ,si chiama Jeon Jungkook .Ha compiuto da poco i suoi sedici anni  e oggi ha avuto il suo primo calore e lo ha passato con l'alfa -disse il ragazzino per  poi fare un passo all'indietro.

-Beh ,odio dirlo ma Kim Taehyung ha sempre buoni gusti -disse l'uomo guardando le foto dell'omega -Lo voglio ,voglio quell'omega -disse infine l'uomo per poi cacciare il ragazzo .

Il ragazzo era Lucas Wong,era un ragazzo tranquillo e odiava essere lo schiavetto di quell'essere  ma doveva farlo per via del contratto che avevano suo padre e l'uomo .

Lucas era un ragazzo alto ,i capelli erano biondi chiaro e la cosa che lo distingueva dai nostri protagonisti era che non era un lupo come loro ma bensì qualcos'altro .

Quando il ragazzo ripercorse il corridoio ,uscì dalla casa dell'uomo per poi correre per il bosco dal suo amato che lo aspettava sotto il solito salice piangente .

-Amore ,scusa ho fatto tardi è che il capo mi ha trattenuto un po' oggi -ammise Lucas grattandosi imbarazzato la nuca 

-Tranquillo ,non ci sono stato oggi quindi tardi anche io -ammise il lupo che accolse il maggiore in un abbraccio 

Rimasero lì come tutti i giorni seduti sotto l'albero senza fiatare ,lasciandosi dei semplici baci ogni tanto .Si amavano alla follia ma non potevano farlo scoprire ,non sapevano come l'avrebbe presa il capo di Lucas .

E quindi tenevano tutto nascosto  da ormai un anno e si vedevano tutti i giorni alle quattro del pomeriggio sotto quell'albero .

Vennero interrotti dal telefono del più piccolo che suonò .

-Scusa devo andare,mi dispiace -disse tristemente il minore 

-Tranquillo,ci vediamo domani -disse Lucas sorridendo 

-Ti amo Lucas -disse il minore 

-Ti amo anche io..Hoseok-disse Lucas per poi andarsene .


My pack||Vkook OmegaverseWhere stories live. Discover now