" Il sesto senso di Kidou Yuuto"

731 25 66
                                    

 * I nomi saranno quelli occidentali

Caleb si stava allenando come un pazzo, nonostante le ore di allenamento fossero terminate ormai da più di due ore.

Si sentiva frustrato, tradito e messo da parte, come se la sua presenza in campo non facesse calcolo, come se i membri della squadra si riducessero a Mark, Axel e Jude, e lui incatenato alla panchina poteva solo rendersi conto della superiorità di Sharp.

Era vero, il rasta aveva delle capacità non indifferente, il titolo di regista del campo gli si addiceva più di chiunque altro, sapeva coordinare perfettamente tutti i movimenti dei giocatori, e anche se Caleb ne era già al corrente, non poté fare a meno che restarne meravigliato.

Ne era già al corrente perché, quando era rimasto soggiogato dal potere della pietra di Alius, Ray Dark gli parlava continuamente di questo Jude, incessantemente fino a farglielo odiare.

Diceva che era la sua creatura perfetta, il suo più grande capolavoro e che lo stupido nipote di David Evans glielo aveva strappato dalle mani con le quali lo stava plasmando.

Attraverso quei discorsi, il lato buono di Caleb capì che anche lui, come David e Joseph, era stato usato da quell' uomo spregevole.

Per questo tutto quel tempo alla Royal, il moro lo aveva impiegato a confrontarsi con Jude, a diventare migliore di una persona che non conosceva, fino a quella disastrosa partita...

Ray Dark gli aveva fatto profondamente odiare Sharp, e quando lo aveva incontrato in un contesto più agevole, aveva solo avvertito avversione, e disgusto per quella marionetta rimasta troppo tempo al comando di quell'uomo.

Una parte di Caleb, probabilmente il suo buonsenso, gli stava dicendo di ignorare tutto questo odio verso Jude, che lo avrebbe probabilmente portato solo all' esclusione dai nazionali.

Per questo si allenava, quasi fino a non sentirsi più le gambe, per dimostrare a quel rasta che anche lui ci sapeva fare, e che era un regista anche lui, sebbene più violento.

Si accasciò a terra, il suo corpo segnato da graffi e polvere, affaticato ma non sconfitto, l'erba del campetto a cullare i suoi pensieri e la fatica, che molto lentamente abbandonava il suo corpo.

Ripensò a David e Joe, che lo avevano affiancato durante quel periodo importante passato alla Royal. Joseph gli era sempre stato accanto, e senza fare domande, gli dava appoggio anche se in cambio riceveva solo insulti, ma a questo si era abituato.

David invece parlava continuamente di questo Jude, diceva che era il suo migliore amico, e se anche gli aveva fatto del male durante quella partita, lui lo perdonava volentieri e non vedeva l'ora che tornasse.

Caleb provava solo schifo, per una persona che manda in ospedale un altra per il calcio ( era stato il celeste a usare il Pinguino Imperatore n°1 ma lui lo aveva costretto ) e senza neanche provare un po' di colpa.

In quegli ambiti, il centrocampista non aveva potuto fare a meno di paragonarlo a Ray Dark, per l'apparente cattiveria che sfociava da quelle azioni.

Finì per addormentarsi, vinto dalla stanchezza e dall' amarezza che in quei giorni albergava nel suo cuore.

Jude passò affianco al campo, doveva raggiungere David dall' altra parte della città e lui amava essere in anticipo ad ogni appuntamento, rispecchiando il suo essere preciso e intelligente.

Qualcosa però lo attirò dalla coda degli occhi, una macchiolina bruna che spiccava sul verde brillante dell'erba.

"Caleb!" esclamò venendogli in contro, pensando fosse ferito o quant'altro, proprio non ci riusciva ad odiarlo sul serio, infondo avevano passato le stesse cose e sentiva quasi un senso di familiarità con il bruno,forse perché gli ricordava lui ai primi tempi della Royal Academy.

Lo trovò semplicemente addormentato, con una brutta cera, ma solo addormentato e sorrise sollevato, quasi dolcemente.

Quella sera, quando Mark andò a cercare Caleb per la cena, lo trovò disteso su una panchina, con un mantello rosso a coprirgli il corpo...

















Angolo dell' autrice

Prima os di oggi, a questa seguirà la tanto amata Shiruya! ^^

Se ve lo state chiedendo, sì, è stato Jude a coprirlo con il suo mantello...<3

Se no il suo ananas prendeva freddo <3

Se ci sono richieste non abbiate paura a chiedere! ^^


















































Inazuma One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora