Prima Ecografia

4.8K 155 15
                                    

Jimin:

Eri seduta sul lettino nello studio della dottoressa. Stavi stringendo la mano di Jimin così forte che stava iniziando a diventare bianca. Lui cercò di allontanarsi ma eri troppo nervosa per lasciarlo andare.

Sentiste un bussare alla porta e vedeste la dottoressa entrare. Avrà avuto 50 o forse 60 anni e ciò ti fece calmare perché probabilmente aveva molta esperienza. Ti chiese alcune domande prima di alzarti la maglietta e dire,

"Potrebbe essere un po' freddo." Disse per poi iniziare a muovere la sonda.

Non volevi guardare - avevi troppa paura che ci fosse qualcosa di sbagliato. Tenesti gli occhi su Jimin che stava guardando lo schermo. Se lui era abbastanza coraggioso avresti dovuto essere anche tu. Guardasti lo schermo, nero. Notando che non si vedeva niente, diventasti ancora più nervosa.

"Signora Park si calmi, il bambino si sta solo nascondendo." Disse muovendo ancora la sonda. Improvvisamente il suono di un battito cardiaco riempì la stanza. "Ecco il cuore del bambino. Se guardate attentamente, potete vedere la testa qui."

Jimin ti strinse la mano mentre entrambi sorridevate tantissimo. Tenesti gli occhi incollati sullo schermo. Con le lacrime agli occhi apristi la bocca per dire qualcosa ma non riuscisti a dire niente.

"Sarò padre." Sussurrò Jimin.

"È di 11 settimane. Il suo bimbo sembra in salute e anche lei signora Park. Volete le foto?" Tu e Jimin annuiste e sentiste un click.

Prima di andare la dottoressa vi passò delle foto del vostro bambino. "Si prenda cura di lei signor Park. Tra poco inizierà il secondo trimestre e potrebbe non essere facile." Disse lei stringendogli la mano. Annuì e ti guardò sorridendo.

La tua famiglia stava ufficialmente nascendo.

La tua famiglia stava ufficialmente nascendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung:

"Taehyung smettila di toccare tutto!" Gli dicesti cercando di essere seria ma quando Taehyung prese uno stetoscopio trovato sul tavolo mettendoselo e cercando di ascoltarsi il battito da solo non riuscisti a trattenere le risate.

"Okay okay, ho finito." Disse rimettendo l'oggetto dove l'aveva trovato.

"Brontolona oggi vedo." Disse lui alzando le sopracciglia sedendosi vicino a te per poi darti un bacio sulla guancia e intrecciare le vostre dita. Lo guardasti male prima che il dottore entrasse nella stanza.

"Scusate il ritardo. Siamo pronti a cominciare."

Taehyung ti alzò la maglietta e il dottore ti mise il gel sulla pancia.

"Pronti a vedere il bambino?" Chiese prima che sullo schermo comparisse un'immagine in bianco e nero. Tae strizzò gli occhi avvicinandosi.

"Io non lo vedo." Si lamentò con il broncio facendo ridere il dottore.

BTS Pregnancy Series (Maknae Line) {TRADUZIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora