Stanzetta

3.4K 99 2
                                    

Jimin:

Jimin mise il pennello nella vernice e lo passò sul muro. "Che ne pensi tesoro? Ti piace?" Chiese lui. Annuisti.

"La amo. È perfetta per lei." Dicesti accarezzandoti la pancia.

"Lo penso anche io." Sorrise. "Forza bellezza, riposati mentre io penso a cosa dipingere." Disse. "E non voglio che l'odore di vernice vi faccia stare male."

Sorridesti e lui ti baciò la guancia per poi portarti nella vostra stanza. Sorridesti pensando a quando fosse tenero Jimin.
Ti mettesti comoda e ti addormentasti. Non sapevi precisamente per quanti avessi dormito ma sentisti Jimin baciarti la fronte. Apristi gli chi lentamente.

"Bella dormita, amore?" Chiese lui baciandoti il naso. Ti alzasti di scatto ricordandoti cosa avesse fatto in questi tempo.

"Posso vederla? Posso vedere la sua stanza?" Chiedesti felice. Jimin ridacchiò e ti portò verso la stanza della bambina.

"Oh mio dio Chim non riesco a credere che tu abbia dipinto tutto questo." Sussurrasti. "Jiminie, è stupenda." Ti abbracciò da dietro.

"Non vedo l'ora che inizi a dormire qui."

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung:

"Da questa parte petalo." Disse prendendoti la mano. Tae ti aiutò a salire le scale.

"Chiudi gli occhi, amore." Disse a bassa voce. Chiudesti gli occhi e lui aprì la porta.

"Apri." Sussurrò da dietro di te. Apristi lentamente gli occhi e ti guardasti intorno nella stanza. Era più bella di quanto pensassi. Tutti e due i gemelli avevano persino il loro armadio. Dopo qualche minuto senza dire niente Tae iniziò ad andare nel panico.

"Ma se non ti piace posso cambiarla. Scusami se-" Lo bloccasti baciandolo.

"La amo." Sussurrasti sulle sue labbra. "L'hai fatta tu?" Chiedesti.

"I ragazzi mi hanno aiutato." Rispose.

"È bellissima. Perfetta. Ti amo, grazie." Dicesti per poi baciarlo di nuovo.

BTS Pregnancy Series (Maknae Line) {TRADUZIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora