15❤️

372 13 49
                                    

Il male t'ha fatto forte, a me m'ha fatto a pezzi

Dopo una mega festa a casa mia (dove ovviamente si sono fermati tutti da me a dormire) appena ci siamo svegliati, dopo una veloce colazione, tutti quanti mi stanno aiutando a sistemare sto porcile.

"Ma come cazzo abbiamo fatto a ridurre questa casa così?" Quasi si sorprende Gionata

"Aaah stai zitto va. Tu mi hai rotto la lavatrice" lo sgrido lanciandogli una lattina vuota in testa

"Ahia ma sei scema?" Si massaggia la parte dolorante mentre tutto noi ridiamo

"E in ogni caso che vuoi che sia, è solo una lavatrice" commenta Mirko
"Tu devi scappare come minimo. Ti sei permesso di usare il mio reggiseno e girare per casa con solo quello è i boxer addosso" replica mia sorella mentre il ragazzo diventa rosso dall'imbarazzo.

"C'è qualcuno che non ha combinato qualcosa di strano?" Domanda Mario

"Si,ovviamente" risponde Paolo

"E chi sarebbe?" La voce roca di Beba arriva alle nostre orecchie

"Stormi naturalmente" accenna un piccolo sorriso

"ODDIO PRENDETE UNA FOTOCAMERA DOBBIAMO FARGLI UNA FOTO SUBITO" si mette a strillare Diego vedendo il leggero sorriso di mio cugino che, in tempo zero, svanisce dal suo volto mentre io mi metto una mano sulla faccia per la sua risposta da deficiente

"Grazie genio questo lo sapevo anche io" rispondo spingendolo.
Finalmente, dopo quella che sembra un eternità (poco più di un oretta) abbiamo sistemato tutta la casa.
Stormi si è svegliata così la prendo la lavo e la vesto per poi portarla con me in salotto con tutti gli altri.

"Bebe say hi " e faccio un ciao generale con la manina della piccola, mentre tutti gli altri mi guardano con una faccia stupita

"Che avete da guardare?" Domando quasi impaurita

"Non ti abbiamo mai sentito parlare inglese" confessa Gionata. Effettivamente è vero apparte Mario, Paolo, Kendall e Gigi gli altri non mi avevano mai sentito parlare inglese.

"Si scusate a volte mi viene istintivo. Infondo è la mia lingua madre. Se so l'italiano è grazie a Mario e Paolo ma io ho sempre parlato inglese"

Dopo aver mangiato tutto assieme Mario si offre per portare la bambina a fare un riposino nel suo letto, mentre noi ne approfittiamo per stare un po' assieme e chiacchierare.
Non ho molti ricordi di ieri sera ma qualcosa mi dice che la mia amica mi ha chiesto se posso farle conoscere meglio Sfera; così iniziamo a parlare del più e del meno. In poco tempo si aggiunge anche mio fratello e mi comunica, prima di sedersi, che Stormi si è addormentata.
Ritornano a tutti vari flashback di ieri sera: da Gionata che mi ha rotto la lavatrice alla vomitata di Diego, dalla pessima recita di Mirko cercando di imitare Madman a Roberta che ballava nella doccia facendo un finto ballo sensuale, da me che picchiettavo Matteo per chissà quale motivo a Jacopo che ha lanciato per aria il mio povero gatto, passando per Mario e Chris che si sono vestiti da donna ( con tanto di trucco e tacchi) e hanno imitato una signora della tv italiana che, ha detta loro, fa cagare (Barbara D'Urso) e chi ne ha più ne metta. Insomma di cazzate ieri sera ne abbiamo fatte tutti e non poche.
Ridendo e scherzando abbiamo scoperto che il nostro romanticone Rkomi ha chiesto a Gigi di uscire, ovviamente non si sa se fosse stato un invito vero o meno in quanto ubriachi fradici entrambi e adesso nessuno dei due vuole parlare essendo rossi dalla vergogna.

Dopo cena chiedo a tutti se si fermano ancora per fare qualche gioco tipo obbligo o verità o il gioco della bottiglia.  Apparte Gem e Mad che devono tornare a Roma, tutti gli altri accettano l'invito.
E voi vi starete chiedendo ma ieri sera come hanno fatto Gionata e Vegas a non prendersi a cazzotti ogni due secondi? Beh semplice li ho obbligati io a cercare di andare d'accordo e, alla fine, hanno pure scoperto di avere molte cose in comune, pazzesco come i maschi si comportano da bambini per delle cazzate [*vedi fine].

"Grazie per l'invito, posso aiutarti in qualcosa?" Mi domanda Beba vedendomi alle prese con i fornelli

"Figurati. No tranquilla ho tutto sotto controllo. Ti chiedo solo se hai voglia di tenermi un po' compagnia mentre cucino"

"Certo" risponde sedendosi sull'isola al centro della cucina.
Parliamo del più e del meno, di come ho sempre vissuto io la mia vita a Calabasas e di come, all'improvviso mi sono ritrovata a Milano pensando di dover stare qui solo pochi giorni e invece no, di come ha iniziato lei a fare rap e ovviamente spettegoliamo sui maschi, insomma essere in poche femmine in una compagnia così grande a volte non è facile.
La ragazza mi fa notare quanto sia molto protettiva e disponibile per tutti anche se non li conosco bene, un po' come Mario

"Sarà una cosa di famiglia. Dai andiamo che è pronto" dico portando tutto a tavola seguita da lei. Prendiamo posto e mangiamo tutti quanti con la compagnia della musica che esce dalle casse della mia tv.
Finita la cena accontentiamo Stormi e tutto insieme guardiamo La carica dei 101 finché non si addormenta, così la porto nel letto. Scendo dagli altri e, finalmente, iniziamo il gioco, con la missione di far succedere qualcosa fra Kendall e Mirko e Gigi con Gionata

*nota bene
So benissimo che Sfera è Vegas non si sopportano e non succederà mai che loro siano amici ma, nella mia storia, diciamo che dall'odio nascerà una piccola amicizia. Insomma non aspettatevi che siano migliori amici quelli no, ma un amicizia normale si ahahah
Detto questo come sta andando? Vi sta piacendo questa storia?
Fatemi sapere
Kiss kiss
Marti

instagram 2 || ErniaWhere stories live. Discover now