19🐶

266 9 0
                                    

Il mondo è in mano ai deboli che si sono fatti coraggio

Sono passati alcuni giorni dall'obbligo o verità a casa mia.
Mirko si è fatto avanti invitando Kendall a cena, mentre Gionata.... Beh continua a punzecchiare Gigi. Ovviamente ho capito che gli interessa perché Matteo, dopo essere stato in studio con i ragazzi, Giona compreso, mi ha fatto il terzo grado sulla mia amica e ho fatto due più due.
Anche lei è interessata al ragazzo ma non ha alcuna intenzione di fare lei il primo passo, e sta ai giochetti del rosso.
Io ho finalmente aperto il negozio in centro Milano.
Kendall e Gigi, insieme a Khloe tramite videochiamata, mi hanno aiutata ad arredare al meglio il negozio. [non so perché ma non mi carica le foto rip]
Le due ragazze hanno trovato due appartamenti davvero belli e hanno deciso di prenderli per non occupare più casa mia, non che la cosa mi desse fastidio anzi era bello avere qualcuno in casa.  Hanno ripreso anche il lavoro sfilando quasi sempre a Milano o comunque in città vicine.
Sentendo mia mamma e le altre mie sorelle hanno detto che verranno presto a trovarci per stare un po' in Italia.
Matteo è quasi pronto a far uscire il disco e per questo è molto euforico ma anche nervoso. Più che comprensibile.

"Allora piccolina che facciamo stasera?" Dico prendendo in braccio la bambina. Sono da sola in casa e mi annoio a morte, Gigi è andata a ballare, mia sorella a cena con Mirko, Matteo ancora in studio e gli altri sempre a ballare.
Dopo aver girato casa per tipo mezz'ora ho deciso di prendere un puzzle da fare davanti ad un bel film d'amore.

Ih people, non avevo idee sorry
Era un pre per il capitolo successivo abbastanza succoso e molto carino, ovviamente già scritto ma non volevo pubblicarlo oggi.

instagram 2 || ErniaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora