Capitolo 1

466 11 0
                                    

La musica riempie la discoteca, mi riempi le orecchie e mi aiuta a distendermi, zero problemi, zero pensieri.. Quando la musica sale il mio cuore prende i giri, si riempie e io divento un'altra. Mi muovo a ritmo sul palco mentre Roofio suona e ogni tanto mi sorride, siamo amici da una vita, ci conosciamo da quando lui faceva i corsi a roma per l'elettronica e io avevo 13 anni e sognavo di fare la modella.
X:"Melly! Devi andare a consegnare questa nel privèe!!" mi urla Sharon, la mia migliore amica. Anche lei come me lavora in discoteca, fa la ragazza immagine, la modella.. Percorsi che si sono uniti quando avevamo 15 anni ad un casting per la pubblicità della Barilla e due anni fa, sempre insieme ci siamo trasferite qui a Milano. Fanculo ci siamo trovate, siamo gli opposti ingredienti di un drink perfetto. Lei alta mora capelli medio lunghi, seno piccolo. Io invece sono un semplice 1,67 bionda capelli lunghi, prosperosa. Ma quel che ci unisce è il carattere, estroverse, allegre, cafone, romane e sempre dirette. Scendo dal palco e mi risistemo la gonnellina e pieghe, odio andare nei privèe, è sempre pieno di ragazzini viziati che si credono padroni del mondo, quando in realtà sono dei minchioni senza remore. Prendo il vassoio con il Moet Chandone e il vasetto di frutta e mi dirigo nel privèe, faccio l'occhietto al bodyGuard che come sempre sbava un pò, ci prova come un dannato ma non comprende che non gliela darei neanche per tutto l'oro del mondo. Accende le candeline scintillanti dentro il cestino della frutta e mi fa passare.
Melly:"Ecco a voi" dico chinandomi e posando il vassoio sul tavolo. Poi una mano si posa molto pesantemente sul mio culo, mi volto come una indemoniata. "stai comodo?!" chiedo al ragazzo che mi fissa sorridendo malizioso, un pò più alto di me, un new era, cappuccio della felpa tirato su.
X:"Molto" 
Melly:"Se non te sbrighi a toglierla te la stacco" dico fissandolo malissimo.
X:"Come sei acida.. E se non mi andasse di toglierla?!" dice cafonamente.
Melly:"Se non ti va di toglierla ti prendi una pizza in faccia" mi guarda un secondo e miride in faccia alzando le mani. "Cafone di merda" dico facendomi strada tra la gente per uscire dal priveè.
X:"Principessa di sto cazzo" dice appena gli passo accanto, avrei l'istinto di tirargli una pizza in bocca ma non lo faccio, il capo me lo ha detto, un'altro cinquino ad un cafone e sono fuori, licenziata.
Me ne vado dietro il bancone "Coglione di merda" dico battendo il vassoio mentre alcune persone mi guardano strana, sopratutto Sharon che in quel momento è impegnata a fare drink.
Sharon:"Cazzo hai?!" dice riempendo un bicchiere di Vodka e scocht.
Melly:"Un coglione di merda mi ha messo la mano sul culo"
Sharon:"Ti prego.. ti prego.. Dimmi che non l'hai menato" dice inchiodandosi.
Melly:"No non l'ho fatto." dico sospirando.
Sharon:"Meglio cosi altrimenti lo sai che ti sbatte sfuori!" dice indicando con la testa il capo che seduto al bancone chiacchiera con delle ragazze.
Melly:"Lo so lo so.."
Sharon:"Ecco a lei" dice servendo il drink e poi mi viene vicino, ignorando una ragazza che stava per ordinare "Amore manca meno di un quarto d'ora e poi stacchiamo ce ne andiamo" dice sorridendomi "Lo so che ti schifi quando ti mettono le mani sul culo ma dobbiamo sopporta. Lo sai, il casting per il servizio in Spagna ci sarà fra due mesi.. Se tutto va bene vaffanculo Italia, ce ne andiamo da sto posto di merda e dai cafoni che toccano i culi"
Melly:"Hai ragione" dico abbracciandola "Grazie che me sopporti amica!" dico poi lasciandola andare.
Capo:"Ragazze.. Problemi?!" chiede fissandoci, ce lo siam ritrovato dietro senza accorgercene.
Sharon:"Nono tutto ok"
Capo:"Hai di nuovo picchiato qualcuno?!" dice fissandomi e io faccio no con la testa. "Dai.. Andate, mancano solo dieci minuti al cambio turno e la disco si sta svuotando."
Sharon:"Sicuro?!" 
Capo:"Andate prima che cambio idea!!" dice scoppiando a ridere.
Melly:"Ciao!" dico lanciando sul bancone alla velocità della luce il camice, seguita da Sharon. Ci cambiamo, finalmente mi rimetto i miei bei stivaletti bassi bassi beige e il vestitino nero, mi infilo il cappotto e usciamo dalla discoteca.
X:"Ciao Bambolina.." dice fissandomi.
Melly:"Mannaggia cristoforo colombo pure qua?!|"
X:"Non sei felice?!" dice sorridendo, malizioso e cafone.

Emis Killa - RESTA SEMPRE IL SEGNOWhere stories live. Discover now