II

252 15 0
                                    

Diede un morso alla mela

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Diede un morso alla mela...Non seppe il perché ma a Jungkook sembrava sorprendentemente buona, soprattutto sapendo che era in qualche modo non accessibile dava a quel frutto più gusto.

Sentiva qualcosa che gli stava attraversando in tutto il corpo...

Guardò per un momento interminabile nelle profonde iridi della sua amata Sun-Hi.

Jungkook era confuso, ma per un momento si è reso conto che riusciva ad apprezzare dì più la bellezza dalla ragazza; la sua pelle candida, i suoi capelli d'oro a broccoli, le sue labbra rosee...


Era bellissima pensò lui...

«Adamo?...Tutto bene?» Chiese preoccupata.

La sua voce, la sua dolce voce come la mela stessa...Era qualcosa di soave a parer suo.

«Si...Sto bene» Gli sorrise rassicurandola.

«Se Dio venisse a sapere che abbiamo mangiato il frutto proibito ci manderà via da Eden» Disse allarmata per un momento.
«Non ti preoccupare, non lo verrà a sapere, staremo qui per sempre, insieme» Rispose stringendole le mani affettuosamente.

«Per poco direi...»

Sentendo la voce profonda alle loro spalle si girarono entrambi spaventati.

«Mio signore!» Disse Sun-Hi con già le lacrime agli occhi e tutta tremante.

«Voi due...Mi avete deluso...»

«Signore, ci perdoni per quello che abbiamo fatto ma un essere ci ha riferito che avremmo avuto il potere della conoscenza, e che era buona la mela, noi due non abbiamo potuto resistere...» Cercò lui di giustificarsi ma in vano.

«So bene cos'è successo...E per questo vi perdono ma non vi posso ancora tenere in paradiso, sapete, ogni azione ha le sue conseguenze...» Disse Dio con sguardo dispiaciuto per poi sparire dalla visuale dei due amanti.

Poi il buio.

𝔄𝔡𝔞𝔪𝔬 & 𝔈𝔳𝔞🍎 VᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now