capitolo 21❥

99 13 3
                                    

Hongjoong esce allo scoperto, e i Cyborg scattano in avanti per afferrarlo. Mi ci vogliono due secondi buoni per convincermi a lasciarlo andare, poi fuggo dal mio nascondiglio per entrare nella centrale di controllo. Tutto è come l'avevo lasciato: la luce al neon verde mi stordisce, il computer emette diversi 'bip'. Mi affretto a sbloccarlo dallo standby e davanti ai miei occhi compare una schermata con un lucchetto e la spaziatura per inserire il codice di accesso. Sono nel pallone più totale, e la tensione sale soprattutto quando la mia testa ritorna a dove ho lasciato Hongjoong. Devo fare presto.
Mi mordicchio le labbra e digito qualcosa sulla tastiera, ma immediatamente il computer mi dà un 'accesso negato'

Cosa farei se fossi Joseph e dovessi nascondere qualcosa di importante?Gemo per la frustrazione e lascio vagare il mio sguardo per l'enorme sala: e se lui avesse utilizzato qualcosa che inconsciamente mi spaventa? Qualcosa che mi sta facendo entra...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cosa farei se fossi Joseph e dovessi nascondere qualcosa di importante?
Gemo per la frustrazione e lascio vagare il mio sguardo per l'enorme sala: e se lui avesse utilizzato qualcosa che inconsciamente mi spaventa? Qualcosa che mi sta facendo entrare nel mondo che tanto temo?

Mi si illuminano gli occhi e digito "mutazione" -ma ancora una volta l'accesso mi è negato- perciò provo con quello che dovrebbe essere la causa del mutamento. Atrofizzazione.
"accesso consentito" dichiara la voce metallica del programma. Potrei mettermi a saltare per l'intero edificio, se solo là fuori non ci fosse una guerra in corso. Mi immergo nei progetti diabolici di Joseph e scopro che mi ha mentito: quello che sta facendo è distruggermi, farmi diventare un burattino malleabile nelle sue mani. Sbircio in tutti i file che trovo e, finalmente, quello che mi interessa salta all'occhio. "contro mutazione". Joseph avrà pensato che, se non avesse funzionato su qualcuno, avrebbe invertito il processo. Scarico tutti i file collegando un filo bluastro al mio collo, in modo che questi possano raggiungere il microchip impiantato sotto la mia pelle e avvio la contromutazione. Non devo dimenticarmi di cancellare tutto il programma una volta finito, così sarò sicura che Joseph non potrà più farci del male.

Nel frattempo però, dei rumori assordanti provengono da fuori. Non posso muovermi, anche se lo volessi. Il processo è al 60% e il tempo sembra scorrere a rallentatore. Sento delle urla, ed il mio cuore comincia a scalpitare sempre più violento. Hongjoong. Devo salvare Hongjoong.

Dark Side Of The Moon[kim hongjoong]Where stories live. Discover now