Contro il REVENGE PORN

6 1 0
                                    

Mi è stato detto di lasciar perdere, di non combattere queste persone perché ognuno ha la sua idea e non la cambiano, di non mettere foto in costume sui miei social così da non esserne vittima.
Perché mai dovrei fare una cosa del genere? Io metto le foto che voglio e per quanto possono essere provocanti queste persone non hanno il diritto di farle girare dandomi della puttana.
In questi canali, che purtroppo esistono da sempre, si dice che le donne non servono a niente, che siamo solo custodi per il loro pene. Questo non mi sta bene! E io non sto zitta! E mai nella mia vita starò zitta! Così me la cerco secondo loro, si forse è vero. Ma lotto per ciò che è giusto, lotto perché sono una donna e mi sono sempre sentita tale, lotto perché sono stanca di avere paura di uscire la sera perché qualcuno potrebbe molestarmi.
Noi donne siamo essenziali per la sopravvivenza dell'essere umano e se questa è la specie di uomini al quale dobbiamo sottometterci, beh non ho intenzione di farlo!
Non si parla di queste cose! Al TG ne parlano davvero poco o quasi per niente, e quando lo commento con degli adulti mi sento dire che il mondo è un posto cattivo e che è meglio starsene in disparte senza esserne vittime. Ma tutte le altre vittime invece, che cosa facciamo per loro?
Io non sto zitta, io non sto zitta come donna e come essere umano, perché il modo in cui il mondo ci sta trattando non è da esseri umani, ma è da schiave!
Facciamo qualcosa per tutto questo, combattiamo per i nostri diritti e facciamo vedere a queste teste di cazzo che sono loro ad essere inutili, che sono loro ad essere degli strumenti di piacere per noi donne e non viceversa. Questa frase era pesante vero?! Bene, chiedo a questi uomini se fosse capitato a loro, se ci fossero canali telegram dove noi donne sputtaniamo le loro foto, che cosa farebbero? Come si sentirebbero? Probabilmente vorrebbero vendetta. Io invece non chiedo vendetta, non formerò canali di quel tipo. Ma non starò zitta e combatterò queste persone perché tutto questo finisca, finché qualcuno non farà qualcosa!
Sono stufa di essere trattata come un oggetto!
Ora tocca a noi parlare!
Condividete e fate girare, perché noi donne siamo stufe! Siamo fottutamente stufe!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 12, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I Broke The OvariesWhere stories live. Discover now