~21~

52 3 0
                                    

"Doveva essere una sorpresa, volevo regalarle l'anello e spiegarle tutto solo che non ne ho avuto il coraggio" disse Yoongi abbassando lo sguardo.

"Perché?" chiese allora a incuriosita Stormi.

"Volevo farlo ma dopo aver visto il modo in cui Melody ha rifiutato Namjoon quando ha scelto il momento sbaglio non riuscivo a pensare quale fosse quello adatto, non volevo restare male se mi avesse rifiutato" disse e sembrava ancora più in imbarazzo.

"E perché credevi ti avrei rifiutato?" chiese allora Shyla incuriosita facendo un passo verso di lui.

"Melody lo ha fatto con Namjoon e devi ammettere che vi assomigliate davvero tanto, avevo paura che lo facessi anche tu con me" disse lui imbarazzato.

"Non avresti dovuto, io non sono Melody, non ti avrei mai rifiutato" disse per poi mettergli una mano sulla spalla e una su una guancia in modo da fargli alzare lo sguardo su di lei.

Si guardarono per qualche attimo per poi Shyla si sollevò sulle punte baciando il ragazzo che ricambiò animatamente sotto agli sguardi felici degli amici.

"Shyla, tieni, metti questo" disse Melody appena si staccarono togliendosi la sua fede dei BTS e lasciandola in mano al amica.

"Perché?" chiese lei stranita.

"Se non ne indossi una non puoi stare con lui senza che passi dei guai, è l'elemento che fa in modo che possano avere una ragazza, goditelo" disse allora Melody sorridendole dolcemente.

"E tu come farai senza?" chiese allora Shyla preoccupata.

"Io non sto assieme a nessuno per il momento e posso aspettare fino a questa sera per fare skinship, prendilo come un regalo" disse ancora Melody per poi mettere la sua mano attorno a quella di Shyla e chiuderle le dita attorno al anello.

"Grazie, ma toglimi una curiosità, perché lo hai rifiutato?" chiese allora lei mentre si metteva l'anello.

"Diciamo che è stata una serie di cose tra le quali il fatto che avesse scelto il momento forse peggiore e che non ci siamo mai baciati" disse allora la prima mentre si avviavano verso un negozio che aveva indicato Suga.

"Non vi siete mai baciati? Davvero ti ha tirato fuori dal coma e non fa altro che pensarti, perché non vi siete mai baciati?" chiese stupito Taehyung che stava stringendo sotto braccio Stormi.

"Volevo il momento perfetto, lo sto ancora aspettando" disse Namjoon imbarazzato.

"Tu che aspetti il momento perfetto? Ti ho visto baciare un sacco di ragazze nei momenti più sbagliati e ti fai problemi con lei?" chiese ancora Taehyung mentre entravamo in un negozio dei tanti.

"Lei è diversa" disse il leader quasi imbarazzato.

"E cosa avrebbe di speciale? Che non ti interessa davvero o che la vedi solo come un porta fortuna?" chiese allora Taehyung divertito mentre Suga era immerso negli scaffali assieme a Stormi.

"Taehyung, non è carino dire certe solo per stuzzicare le persone che ti circondano, dovresti evitare" disse allora Melody che si stava guardando attorno abbastanza annoiata.

"Melody, io..." iniziò a dire indeciso Namjoon avvicinandosi alla ragazza.

"Non ti preoccupare, so tutto ciò che devo sapere, non devi temere per le parole di Taehyung" disse lei sorridendogli.

"Davvero, non voglio che tu abbia una tale idea su di me" disse lui mettendole una mano sulla spalla.

"Non ho l'anello, evita le skinship, se i fan lo vedessero sarebbe un problema" disse lei facendo un passo indietro.

*Namjoon*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora