•tre•

60 6 0
                                    

Passato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Passato

I passi ti portano nelle sale pulite e cristalline, le imponenti sale bianche dell'edificio della Big Hit che ti circonda, avvolgendoti in un'atmosfera sicura.  Cammini con la danza nei tuoi passi, una melodia di gioco felice per la testa, come se saltassi quasi sulla strada.

Ci deve essere qualcosa di gravemente sbagliato in te.  Quando è stata l'ultima volta che sei stata così felice del tuo lavoro?

I tuoi pensieri beati sono interrotti dalla chiamata del tuo nome, una voce familiare che riecheggia nelle sale.

"Y/N!" 

Ti giri per vedere Jimin correre verso di te.

I suoi capelli dorati rimbalzano sulla sua testa mentre corre, accecando la sua vista ogni volta che scende prima di rimbalzare di nuovo per rivelare i suoi occhi seducenti.  Il suo viso si illumina quando avete un contatto visivo, i suoi occhi assumono la forma delle mezzalune mentre le sue labbra carnose rivelano il suo sorriso scintillante.

"Oh, ciao Jimin." 

"Ehi, wow. Scusa."  Ansima e appoggia le mani sulle ginocchia per un secondo prima di rialzarsi in piedi di nuovo "Ti stavo cercando."

"Per me?"  involontariamente cigoli, in discussione se lo stai sentendo a destra. 

"Sì, non ho mai avuto occasione di congratularmi con te per la tua esibizione!"  Lui sorride.  Mi prende il polso e lo scuote in aria "!"Whoooo"

Una tua risata allegra suona, adorando il lato crudele della sua personalità "Grazie. Mi congratulerei anche con te, ma purtroppo non sono stato in grado di vedere la tua esibizione."

"Eh, non ti preoccupare. Sarai in grado di vederne un sacco in più ora che so che sei entrata a far parte della nostra azienda e che devo ancora dire" mi afferra di nuovo il polso "Woohoo!"

Ridi ancora una volta del suo umorismo pazzo.  Continua a sorriderti ma non ti lascia andare il polso.  Abbassi lo sguardo sulle sue mani e si intrecciano lentamente con le dita.

"E suppongo che ciò significhi anche che avrò più possibilità di avvicinarmi a te."  Sei risvegliata dal suo improvviso cambio di tono.  Fa un altro passo, fai un altro passo indietro, non sapendo come reagire.

La tua schiena è appoggiata al muro, non puoi più allontanarti dalla vicinanza.  Jimin fa un passo finale, chiudendo la distanza tra di voi.  Il suo corpo ora è proprio di fronte al tuo, quasi appoggiato l'uno contro l'altro.  Il tuo corpo si congela mentre il cervello si spegne.  Non ti era mai stato così vicino prima d'ora.  Una lingua gli esce dalla bocca per leccarsi le labbra carnose.  Tutto ciò che il tuo corpo può elaborare è un ampio battito di ciglia all'uomo angelico che assaggia le proprie labbra.  Lui sorride mentre tu deglutisci nervosamente.

"Y/N!" 

Una forte chiamata del tuo nome risuona nel corridoio, interrompendo il tuo momento di calore. 

◌drawn to you ┊traduzione italiana by @UrMyHopee┊Where stories live. Discover now