•dieci•

46 5 0
                                    

Presente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Presente

Apri la porta del tuo camerino e fai capolino fuori dalla porta, cercando il tuo stilista o qualsiasi tipo di personale.  Ma le sale delle sale d'aspetto dell'AMA erano vuote. 

"Brenda?"  Sussurri nella hall e poi ti schiaffeggi mentalmente perché ovviamente nessuno poteva sentire la tua voce. 

"Brenda ?!"  chiami più forte il vuoto, il tua eco ti prende in giro.

Sospiri e esci dallo spogliatoio nelle silenziose sale bianche.  Non sapevi dove diamine stavi andando, quindi ti giri con gli occhi chiusi e il dito sottolineato.  Dopo tre o quattro giri ti fermi e apri gli occhi per rivelare la tua scelta di direzione solo per trovare il dito che punta verso il tuo camerino.

Un altro sospiro indifeso. 

Non è una cattiva idea, forse dovrei semplicemente rimanere lì. 

Mentre i tuoi piedi iniziano a ricondurti nella stanza, il suono di tacchi forti che si appoggiano al suolo ti fa voltare e ti ritrovi di fronte alla donna che stavi cercando. 

Brenda si avvicina rapidamente a te "Eccoti! Oh cara, che ti è successo in faccia?" 

"Huh?"  la guardi sorpresa dal suo maleducato commento.

Ti afferra per un braccio e inizia a trascinarti lungo il corridoio.  Stai quasi vacillando mentre cerchi di tenere il passo con il suo veloce con i tacchi alti.  "Presto. Devi metterti a sedere, stanno per annunciare il premio Artist of the Year e sei nominata per questo." 

Le sue parole escono troppo velocemente perché tu le possa elaborare correttamente.  "Pfft! È di questo che ti preoccupi?" 

Ti osserva stranamente "Sei Y/N." 

"Si."  riconosci "Ma sono stata un artista solo per diversi mesi. Non vincerò." 

Raggiungi la porta dietro le quinte che ti conduce fuori nella zona salotto.  "Ma come ho detto-" il tuo stilista continua e ti guarda solennemente "Sei Y/N."

Smette di trascinarti e lascia perdere il braccio.  Si gira per affrontarti e sorride allegramente "Copia la mia faccia quando le persone ti guardano, capito?" 

Alzi gli occhi, e le dici.  "Lo farò, non ti preoccupare." 

Dato che eri una nuova artista, la tua etichetta ti ha sempre ricordato quanto sia stato fondamentale renderti completamente accessibile al pubblico.  Il che significava che la maggior parte delle tue giornate erano piene di sorrisi forzati e risate finte. 

Hai raddrizzato la schiena e messo su una faccia amica.  Una donna diversa con un auricolare ti avvicina "Seguimi".  dice semplicemente e fai come ti è stato detto.

L'unica luce che brilla è sul palco, lasciando l'intera arena buia.  Anche se non conosci la donna che afferri sul retro della sua felpa nera mentre cammina davanti a te.  Conoscendoti, c'era sicuramente una grande possibilità che saresti inciampata su una sorta di filo e collassata sul pavimento.

◌drawn to you ┊traduzione italiana by @UrMyHopee┊Where stories live. Discover now