•nove•

46 4 0
                                    

Lì stavi passando il tempo della tua vita, bevendo e ballando con sette degli uomini più hot della terra in un club in forte espansione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Lì stavi passando il tempo della tua vita, bevendo e ballando con sette degli uomini più hot della terra in un club in forte espansione. O per essere più precisi, stavi baciando Jimin. Giusto. Le sue labbra divoravano le tue e tu lo baciavi indietro.

Ma ovviamente questa è la tua vita e nulla sembra mai andare per il meglio quindi, mentre baciavi l'angelo, ovviamente dovevi essere un'imbranata. Giuri che non era nemmeno più divertente. In realtà era semplicemente triste come tu continuassi a cadere tutto il tempo.

Le tue labbra si staccano da quelle di Jimin mentre senti il ​​tuo peso tirarti indietro. Sapevi che se cadevi sarebbe stata una caduta dolorosa quando gli sgabelli si alzavano da terra, tu chiudevi gli occhi.

"Oh no, merda!" dici mentre stai cadendo. Gli occhi di Jimin si aprono e poi si allargano quando si accorge che stai cadendo.

Ma prima di colpire il suolo, un braccio familiare e familiare ti scorre intorno alla vita, impedendo al tuo corpo di colpire il terreno a pochi centimetri. Apri gli occhi e vedi degli occhi grandi e marroni, anche a pochi centimetri dal tuo viso. Jungkook, l'uomo che ti ha sempre salvato dalle tue cadute.

Lui sorride "Non ti avevo detto di stare al mio fianco?"

Avresti alzato gli occhi al suo commento, ma eri ancora scioccata da quanto fosse vicino il suo viso al tuo. Sembrava che fosse ancora più bello quando era alticcio.

Si alza e ti solleva con lui. Ti alzi in piedi e poi inciampi un po 'come se stessi per cadere di nuovo, ma Jungkook mette una mano sulla parte bassa della schiena e ti aiuta a mantenere l'equilibrio.

"Stai bene, Y/N? Mi dispiace così tanto di non averti presa." Chiede Jimin, con uno sguardo preoccupato nei suoi occhi.

Ti aggiusti il vestito e i capelli mentre ridi "Non preoccuparti, Jimin".

Ti appoggi al bancone e gridi al barista sopra la musica martellante "Posso avere altri 3 shots?"

Anche se ti sentivi ubriaca, non lo eri abbastanza. Potevi a malapena guardare uno o qualsiasi dei due signori negli occhi dopo esserti tremendamente imbarazzata. Il barista estrae una bottiglia e riempie tre dei piccoli bicchieri in piedi sul tavolo. Ne raccogli uno e lo tieni su fino alla bocca, pronto a calarlo.

Jimin abbassa delicatamente la mano "Whoa, Y/N. Sei sicura di non voler rallentare un po '?" dice con una risatina nervosa.

"No fidati di me." tu abbassi il bicchiere e fai una smorfia di gusto "Ne ho bisogno."

Butti giù gli altri due velocemente e gridi "OK!" facendo saltare un po' Jimin. Ti giri verso entrambi gli uomini con un'espressione malvagia sul viso. Oh sì, ora eri decisamente ubriaca.

"ANDIAMO A BALLARE O COSA ?!"

Jungkook inizia a ridere di te e ti prende la mano, trascinandoti di nuovo tra la folla lasciando un Jimin confuso al bar. Jimin si gira e fa un gran sorso di birra.

◌drawn to you ┊traduzione italiana by @UrMyHopee┊Where stories live. Discover now