26.Appuntamento pt. 2

1.4K 81 26
                                    

La ragazza annuisce on la testa e ci porta nel nostro tavolo prenotato. In tutto il tragitto non riesco a smettere di pensare al modo il cui Jungkook mi ha presentato, insomma, ormai credevo che avessimo passato il momento "amici" anche se non lo siamo mai stati veramente.

Rimango comunque deluso dal suo atteggiamento... aspettiamo anche un bambino quindi ormai deve aver capito che voglio fare un passo in avanti.

Arrivati al tavolo Jungkook come un galantuomo sposta la sedia da un lato facendomi intendere di sedermi lì ma devio la traiettoria e mi vado a sedere sull'altra sedia ignorandolo completamente, tanto che rimane con le mani sulla sedia, con occhi spalancati dalla sorpresa sedendosi sulla sedia guardandomi negli occhi.

"Cosa ti è preso?" Chiede titubante della risposta.

"Niente...il perché di questa domanda?"

Rispondo indifferente che ancora, mi chieso il motivo per cui quella ragazza conosce Jungkook e per di più lo ha portato forse nel miglior posto del ristorante con una bella vista e isolati da altre persone, lo ha addirittura chiamato signorino...

"Beh, mi hai praticamente ignorato e non mi hai neanche guardato, vorrei sapere il motivo...per caso sono i tuoi soliti sbalzi d'umore?"

Dice e questo se possibile mi fa alterare ancora di più.

Ma ti pare, hai per caso perso qualche neurone?!

Vorrei rispondere così ma forse questo avrebbe peggiorato le cose quindi molto tranquillamente gli rispondo.

"Forse hai ragione tu e questo è il problema ma non toglie il fatto che io sia arrabbiato con te"

"E potrei saperne il motivo?"

"No, perché poi questo andrebbe ad infierire sulla nostra serata e sinceramente non esco da un paio di giorni quindi vorrei godermi questa sera in santa pace e poi vorrei sapere delle cose su di te. Aspettiamo un figlio ma ho bisogno di conoscerti fino in fondo per accettarti completamente"

Vedo come non crede alle mie parole, non mi comporto mai così di solito, da quando sono incinto sono sempre dolce e spensierato con lui.

"Capisco...beh vuoi ordinare?" Mi chiede ed io annuisco con il capo, successivamente chiama il cameriere, anch'egli privato, e mi dice di prendere tutto quello che voglio e non importava del costo, stasera mi è concesso tutto.

Sicuramente non capisce come ci si può sentire a portare in grembo un'altra persona e subirne tutti gli effetti tra sbalzi d'umore e l'improvvisa voglia di mangiare di tutto.

"Bene...nel mentre aspettiamo cosa vorresti sapere?" Chiede Jungkook.

"Non lo so...parlami un po' di te, sono curioso" Gli chiedo.

"Penso tu sappia già tutto ma okay. Beh come posso iniziare...il mio colore preferito è il nero, mi piace molto la pizza anche se non è molto famosa da queste parti, ho due migliori amici Yoongi e Namjoon, mi piace giocare molto a basket e i miei hobby sono cantare, ballare, disegnare, andare in palestra, pescare pensa vado anche sugli scii d'acqua. Adoro la natura e tutto quello che la circonda ma molte volte il mare è una delle mie opzioni, scalo anche le montagne quando ho tempo...faccio bungee jumping la maggior parte delle volte e mi alleno al poligono di tiro qualche volta, poi so fare altre cose ma se le dovessi elencare non finiremmo questa serata."

C'è qualcosa che non sa fare?!

La mia bocca si allarga a dismisura e non posso non pensare quanto il mio fidan-amico a detta sua, sa fare tutte queste cose.

Con la lingua in fuori sembro uno di quei cani che si affacciano al finestrino della macchina e prendono aria giusto per.

"C'è qualcosa che non sai fare?" A quel punto glielo devo chiedere o non ne sarei uscito.

'Fake Alpha' Jikook OmegaverseWhere stories live. Discover now