*CAPITOLO 8*

3.5K 209 16
                                    

"Si sta bene qui su...!" disse quel Fottutissimo Biondo Tinto.

Ma cazzo,non poteva starsi zitto quel cazzone,già ero rossa poi ci si metteva anche lui,decisi comunque di non dargli soddisfazione e quindi non arrabbiarmi. "Forse per te,ma non per me,dato che sei piuttosto pesante!".

Lui mi guardò esterrefatto,poi abbassò lo sguardo verso le sue mani piegate per non schiacciarmi,ma fortunatamente non disse niente,e nemmeno faceva niente.

"Ma io sto benissimo così" insistette guardomi le tette. Lo fulminai con lo sguardo,ad un tratto sentimmo un rumore e senza darci il tempo di alzarci apparve Louis con Liam.

-Oh merda- pensai,ora succede il finimondo.

"COSA CAZZO STATE FACENDO?" Louis divenne rosso dalla rabbia urlando.

Ci alzammo immediatamente e mio fratello andò minaccioso verso Niall,cazzo era furioso. Non so perchè lo feci,ma subito mi precipitai dinanzi a Niall senza badare alla mia gamba ancora dolorante e ricevetti un bel pugno in faccia da Louis,che pensava fossi il Biondo. Caddi a terra, e inizio a sanguinarmi il labbro,cazzo faceva male. Quel cazzone di Louis rimase scioccato,Niall corse verso di me e mi aiutò ad alzarmi,mentre Liam che rideva non so perchè,corse a prendere qualche fazzoletto.

Appena arrivarono i fazzoletti Niall iniziò a tamponarmi il labbro preoccupato,evidentemente si era gonfiato per il pugno poco delicato di mio fratello,intento a restare fermo come un coglione.

Ripreso dal suo stato di trance,corse verso di me guardando me e il biondo,che mi tamponava il labbro sempre più preoccupato. Ad un tratto si fermò,non so perchè,e andò via correndo.

"Ma cosa cazzo gli è preso?" urlò Liam.

"Non lo pensare,cazzo Hope vedi che ti ho fatto,merda scusa tesoro" disse abbracciandomi Lou,ma io lo ignorai completamente,anche se Niall mi stava sul cazzo,comunque mi sarebbe dispiaciuto se avesse preso un pugno inutilmente,anzi per colpa di quel rincretinito di mio fratello.

Lo ignorai e me ne andai in bagno a vedere cosa cazzo mi aveva fatto,pensando all'azione di Niall.

POV'S NIALL

Mentre le tamponavo il viso,mi sentivo così in colpa e allo stesso tempo idiota,e per un attimo pensai a lei.

*FLASHBACK*

Come al solito voleva fare sempre tutto da sola,era intenta a prendere un libro di Storia sopra alla mia mensola,voleva studiare,era la mia piccola secchiona. Era troppo bassa per prenderlo e questo mi faceva ridere. "Piccola vuoi una mano?" le chiesi con dolcezza.

"No amore,ce la faccio da sola" e le cadde un altro libro in testa.

Scoppiai a ridere,ma lei dopo avermi fulminato con lo sguardo,riuscì ad arrivare al suo intento.

Mentre sfogliava le pagine,si tagliò il labbro e ovviamente uscì qualche gocciolina di sangue. Trattenni una risata e le presi un fazzoletto,che sciocca. "Vieni amore ti aiuto" le tamponai il labbro mentre lei mi guardava con quegli occhioni azzurri,era la mia piccola e l'avrei cresciuta io.

*FINE FLASHBACK*

Cazzo,mi scese una lacrima la asciugai velocemente,non volevo,non potevo ricordarla,un vuoto si fece spazio nel mio cuore e mi diressi al Koko.

Entrai facilmente,il buttafuori Paul,gay,mi fece entrare con facilità,forse aveva una cotta per me e questa cosa era abbastanza inquietante. Mi ubriacai subito dopo essermi scolato una bottiglia di Vodka e mi cimentai in pista adocchiando una bella bionda rifatta,mi avvicinai e cominciammo a baciarci con foga...

Illusion || Niall HoranWhere stories live. Discover now