*CAPITOLO 15*

3K 190 3
                                    

POV'S NIALL

Ero nel cortile della scuola a baciarmi con un puttana,di cui non ricordavo il nome. Ad un tratto vidi un gruppo di studenti in cerchio che parlottavano e osservano scioccati qualcosa. Mi staccai dalla tipa,per avvicinarmi e vedere cosa fosse successo,e la scena che mi si presentò davanti fu devastante...

A terra,probabilmente svenuta c'era la mia piccola Hope. Accanto Sarah che piangeva disperata.

"Cazzo avete chiamato un'ambulanza?" Urlai a squarciagola mentre cercavo di non piangere. L'ambulanza si fece spazio nel cortile,tutto ricordava quel giorno,tutto ricordava lei non potevo,faceva tremendamente male. Non doveva succedere di nuovo,e in più non dovevo ricordare,solo concentrare la mia attenzione su Hope.

La portarono nell'ambulanza e corsi spingendo tutti offrendomi di salire,non mi importava di Sarah che mi imprecava contro perché voleva essere lei ad andare.

La cosa,probabilmente non era gravissima,era stata investita ma l'autista non l'aveva presa in pieno.

Tutto mi ricordava quel giorno.

*FLASHBACK*

La mia Ariel era appena andata a scuola. Decisi di fare un giro dato che entravo più tardi.

Mentre camminavo per le stradine di Londra,pensavo alla mia ragazza,l'amavo così tanto,sorrisi,il nostro era probabilmente il grande amore. Uno di quello che si vedono solo nelle favole.

Sentii le sirene di un'ambulanza che mi distolsero dai pensieri,una folla di persone era ammassata in cerchio su qualcuno e l'ambulanza si fermò. Una fitta al cuore,senza sapere il perché,mi portò ad avvicinarmi e non potei credere a ciò che mi si presentò davanti agli occhi : la mia piccola,distesa a terra,in una pozza di sangue. Caddi a terra,sulle ginocchia e urlai forte,non l'avevo protetta. Un lenzuolo bianco,come la sua pelle,venne steso sul suo corpo senza vita.

Le avevo promesso di non lasciarla mai,ma lei non me lo aveva promesso.

*FINE FLASHBACK*

________________________
Hei :)
Speriamo vi piaccia. Lo continuo subito.

Mari e Anna.

Illusion || Niall HoranWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu