Capitolo 23

446 32 21
                                    

Dopo aver finito di fare l'amore, Draco diede un altro bacio appassionato ad Harry che in poco tempo si sistemò e poi si mise a sedere sul letto.

"Devo andare adesso. Devo tornare a lavoro." Disse ancora provato da tutte quelle forti emozioni che sentiva e che aveva sperimentato per lui.

Draco a quel punto gli si avvicinò di più.

"Hai ancora paura di me?" Chiese con una dolcezza infinita nella voce che stupì moltissimo il moro.

Harry lo guardò.

"No, non ho paura è che sono confuso. Fino a poche ore fa, volevo allontanarti; tu eri il mio rapitore ed io l'uomo che ti voleva dare una lezione a tutti i costi, ma adesso io ti vedo con occhi diversi. Non lo so cosa mi fai, ma sicuramente non è né rancore o rabbia, paura."

"E se fosse amore?" I suoi occhi brillavano.

Harry quindi lo guardò attentamente. "Non lo so."

"Io invece lo so: ti amo Harry e ciò che voglio è stare con te: al di là di tutto, al di là dei nostri trascorsi. Vorrei avere un'altra possibilità con te. Vorrei fare in modo che tu ti possa veramente fidare di me, vorrei."

All'improvviso Potter lo baciò con passione, cercando ripetutamente la lingua gemella dell'altro che gemette estasiato da quel bacio inaspettato e ancora più bello.

Quando Harry si staccò Draco tenne ancora gli occhi chiusi per vari istanti, ma poi li riaprì.

"Sono tuo, Draco Lucius Malfoy; non mi deludere, sono stato chiaro?!"

L'ex Slytherin sorrise intensamente e poi infine, lo sdraiò sotto di sé iniziando a palpargli il sedere e bearsi dei suoi sorrisi dolci come il miele.

Drarry ~ The man of my life [MPREG]Where stories live. Discover now