Piccolo prologo

661 27 15
                                    

Pov Narratore
Park Jimin, era un dolce e piccolo ragazzo dai capelli rosa confetto. Ma differentemente da ciò che si possa pensare, nonostante il suo bell'aspetto,non era un ragazzo estroverso. Non che fosse asociale , ma la sua esagerata timidezza , gli ha sempre impedito di avere molti amici. Anzi ne aveva soltanto uno. 

Si chiamava Kim Taehyung, ed erano l'uno l'opposto dell'altro ma in un certo senso si completavano. Dove Jimin non riusciva ecco che arrivava Taehyung a risolvere la situazione.

Il ragazzo dai capelli rosa confetto, era molto contento che il suo migliore amico riuscisse sempre a proteggerlo ed aiutarlo anche nelle situazioni più imbarazzanti.  D'altro canto, gli altri studenti della scuola non si avvicinavano a loro per via delle voci di corridoio le quali sostenevano, che essi, non erano amici ma bensì fidanzati. Non c'erano mai stati in realtà episodi di bullismo o violenza nei loro confronti, semplicemente ,li lasciavano vivere nel loro mondo.

Ma la vita si sá, riserva sempre delle sorprese.

Che siano belle o brutte ,non ci é dato saperlo in anticipo. Ma venne proprio il giorno in cui il ragazzo dai capelli confetto , ne ebbe proprio una che stava per cambiare la sua vita.

Angolo cottura :

E niente avevo voglia di scriverne
un ' altra nel frattempo .

Pocket Minie |YoonMin|Where stories live. Discover now