Lovers Fools

414 22 2
                                    

Pov Jimin

Più tardi, si aggiunse anche il mio migliore amico ,il quale, ringraziai mentalmente per l'avermi salvato da altre possibili domande scomode. 

"Ehy,Jiminiee!" Mi salutò , sprizzando di gioia. Sembrava un bambino a Natale , ma in realtà, era solo un ragazzo che andava a trovare il suo migliore amico in ospedale.

"Taehyungie!" Salutai, agitando la manina.

Nonostante fossi veramente triste, per quei pensieri che insolentemente mi tormentavano, ogni qualvolta  Yoongi Hyung cercasse  contatto fisico con me , non mi sfuggì il loro sguardo d'intesa.

Allorché, il mio Hyung in quel preciso momento, notando che fosse orario di pranzo, si alzò dal mio letto e si allontanó sotto il mio sguardo confuso.

" Vado a prendere qualcosa da mangiare per tutti quanti e torno."  Disse facendomi l'occhiolino, poi uscì, lasciando me e TaeTae completamente da soli.

" Minie , ti vedo pensieroso ..qualcosa non vá?" Mi chiese dolcemente in tono preoccupato.

"Tae…Dimmi la verità, Yoongi Hyung sta con qualcuno?" Gli chiesi ,  alla mia domanda iniziò a ridere fino alle lacrime.

"Se per stare con qualcuno intendi:Restare tutto il tempo qui con te .Rinunciando, persino ad andare a scuola e facendo andare me a lavorare al posto suo beh allora si , perché era qui con te." 

Mi spiegò con calma. 

" Come ho potuto essere così stupido…" Pensai a voce un po' troppo alta.

" Cos'è successo ,Minie?" Mi domandò, incuriosito. Allora gli raccontai della conversazione avuta precedentemente con Jungkook , quella mattina stessa senza tralasciare nulla . Quando finii il mio racconto mi guardò perplesso per un attimo e poi rimproverandomi disse:

" Minie é palese che non ha detto la verità, perché Yoongi non voleva neanche ritornare a casa. L'ho dovuto costringere ieri sera ad andare a farsi una doccia e una bella dormita."

Mi sentii in colpa, per aver creduto a Jungkook.

"Davvero é rimasto tutto il tempo con me?" Domandai sorpreso. Ma questo potevo aspettarmelo dal mio Hyung é sempre stato molto dolce nei miei confronti.

" Si Minie, é stato difficile persino farlo tornare a casa per un giorno." Confermò in tono serio.

Yoongi tornò poco dopo, con il pranzo per tutti ed io fui veramente felice che nel menù della mensa c'era anche un trancio di pizza ed era persino mangiabile !

Passammo una bellissima giornata insieme , all'insegna dei vecchi tempi , quando io ero ancora alto un metro e un barattolo e loro mi sembravano dei giganti.

Il mio migliore amico se ne andó poco prima della fine  orario visite , mentre il mio amato Hyung, restó con me anche quella notte. 

Pocket Minie |YoonMin|Where stories live. Discover now