4

1.4K 84 0
                                    

POV'S LELE
..... se ci sei tu,Tanc la farà spammare e io non dovrò temere di beccare l'herpes.》
《L'herpes non si trasmette per via aerea.》
Storse il naso.《Ora dici così,se si mischia con la clamidia e le verruche genitali,si ottiene un ceppo particolarmente virulento.Basta respirato e-tac!- devi prendere antivirali per tutta la vita.》
Finito il college,Diego aveva programmato d'iscriversi a Medicina ma,se la pensava così,forse aveva bisogno di rifrequentare qualche corso.Io però conoscevo il vero problema, e non erano le malattie sessualmente trasmissibili.
Quando una ragazza andava dietro a  Tanc,ce n'erano almeno altre due o tre che ronzavano nei dintorni. Mi guardai dietro alle spalle.Eccole,erano due.Diego era bravo a nascondere i suoi sentimenti,proprio come me.Non voleva che li raggiungessi soltanto per far che Tanc si comportasse bene.Voleva evitare che qualcun' altro si vedesse in braccio a Gian,cosa che sembrava a un passo dall'accadere.Una delle ragazze,infatti,era presa a chiacchiera con lui.Gian,che non sembrava molto interessato,disse qualcosa a Tanc.Contrariata dalla mancanza di attenzione,la Bionda si girò,prese un cubetto di ghiaccio da uno dei bicchieri e se lo mise in bocca.Poi attirò la testa di Tanc verso la sua.
Diego sospirò.《Ehi,guarda un po'.Secondo te quella tipa ce l'ha un po di pudore?》
Sentii un vuoto allo stomaco come fossi stata in bilico sulle montagne russe.Non si trattava di mancanza di pudore.Quello si chiamava prendersi ciò che si voleva.Una parte di me,l'enorme parte ossessionata da Tanc,la invidiava.《Mi auguro seriamente che le loro bocche non si stiano toccando perché non riesco a non pensare all'herpes.
Diego si allontanò dal bancone con una spinta
《Ehm....》............

Spazio AUTRICE
Vi lascio con questo capitolo avevo promesso di pubblicare due capitolo quindi l'ho fatto se vi piace ditemelo qui sotto💕 ci vediamo a un prossimo capitolo

COMPLICE LA NEVE🍓Where stories live. Discover now